Come un uragano
di CriSnix

23/09/13, ore 01:18

Buonasera^^
Eh..eh...Etchu! (O Hee-Chul! a seconda di come mi viene XD!)
Ah... fra uno starnuto e una codifica video in salvataggio, sono passata sulla tua paginetta di EFP!
Ti avevo detto no, che primo o poi avrei recensito?!
Forse è giunto il momento. Almeno finchè MAGIX VIDEO Pro mi salva il file da mettere sul tubo... ->Che problemi XD!

Come prologo l'ho trovato molto particolare.
Incentrato sul personaggio "sorpresa" di questa fiction, nonchè protagonista femminile indiscusso.
BonHan sembra una piccola cenerentola tutto fare che in segreto dedica tutto il suo tempo libero alla scrittura - mi ricorda qualcuno.... (You & Me?!)
A tratti la trama del prologo mi ricorda tanto Skip Beat, e Bonhan mi evoca Mogami Kyouko-chan!
(L'importante è che almeno Bonhan non abbia stravaganti squilibri mentali circa la sua personalità, come invece capitava a Kyouko-chan quando incontra Sho...)

Il tuo stile di scrittura è molto curato.
Ho notevolmente apprezzato poi l'uso di alcune - ormai note - parole coreane nel testo, questo mi ha infatti permesso di calarmi maggiormente nella trama, soprattutto dal punto di vista "geografico". Secondo me, così facendo, si entra con una certa naturalezza e precisione verso un contesto moderno sud-coreano.

Ed ora, a fine prologo, mi suvviene la seguente domanda:
Riuscirà la nostra BonHan a scrivere la trama del secolo e ad affermarsi nel campo dell'editoria??
Ma soprattutto, chi inconterà nel frattempo nella sua strada?

Ah... Perchè scrivi così bene?!

Un Kiss,
Azzurra.

23/08/13, ore 23:10

Ok, la protagonista ME GUSTA >:3 anche la vecchina, secondo me è una gran figa ahahah
Ho notato che la storia è rating arancione...Eccellente >:)
Anche se mi hai appena fatto uno spoilerone orribile, cattiva.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

14/08/13, ore 16:36

Bhè da quello che ho letto qua sopra non posso offendere. Quindi mi limiterò a recensire senza imprecare (non sai che sforzo immane mi richiede).

Eccoti la mia prima recensione! (sentiti onorata)

Bhè che dire il prologo l'ho letto molto tempo fa ed onestamente l'ho dovuto rileggere perchè non ricordavo di preciso cosa dicesse D:
Però a parere mio è un buon inizio per  "introdurre" la storia, perchè è breve ma molto incisivo e ti spinge a continuare a leggere per scoprire cosa succede. Sarà per il personaggio di BonHan che già dal prologo sembra subito figo (eheheheh)
Mi è piaciuto molto anche il fatto che cominci con un discorso diretto, perchè rende la lettura più scorrevole.

Bacini baciotti :3
Krì

13/08/13, ore 00:17

E' una fissa delle vecchiette far fidanzare le nipoti o chiunque considerino come tale e.e lol
Vabbé premettendo che è solo il prologo non è che possa dire più di tanto. sono una tipa di poche parole quando si tratta di recensire. Sapendo qualcosina dei SuperJunior non è che mi possa basare sulla realtà, e su come potrebbe essere o avvenire. Anche se lei è un nuovo personaggio.
Comunque niente, ora leggo ali altri capitoli vv.

20/07/13, ore 10:05

E ci sono anche io :3
Visto che mi hai rotto le scatole dicendo di leggerla la sto leggendo XD Il prologo mi attira, perché non scrivi così anche i nostri capitoli, eh?! *incazzat*
Comunque, anche se sono una KyuSung shipper BonHan mi piace (sarà perchè ha il mio stesso sogno ahahah XD). Vado a continuare a leggere.
Byeee

08/07/13, ore 22:52

Ciao^^
Ho appena iniziato a leggere questa ff, e devo dire che questo prologo mi ha parecchio incuriosita!
Si capisce gia da subito che BonHan è una ragazza speciale^^
Corro subito a leggere il seguito:D

Tiinwe-