Dear belieber.
di Monnalisa23

27/09/13, ore 16:21

Non sono belieber, ma questa lettera abbatterebbe anche una balena. E' una lettera che ti colpisce dentro, che sai che è vero, è una promessa e una dichiarazione allo stesso tempo. E' semplicemente magnifica in ogni sua riga, questa os o lettera qualunque cosa sia è scritta nemmeno col cuore, con l'anima. Non posso far altro che adorarla.

-Cece

30/06/13, ore 17:18

È unica,strepitosa! Hai descritto perfettamente tutto e non hai tralasciato nulla..penso anch'io come penso molte altre ciò che hai scritto..vuoi farmi piangere??? Scherzi a parte..io mi sono letteralmente innamorata di lui appena l ho sentito! E non sai quante prese in giro ed insulti ho ricevuto..ma noi belieber siamo forti..siamo speciali.. Io avevo perso l amore che provavo per lui..sai perché? Perché mi dava fastidio il suo comportamento..ultimamente fa cavolate su cavolate e io lo odiavo perché non era quell essere perfetto che io pensavo..l hanno abbandonato in molti..quante belieber se ne sono andate? Troppe...io ora sono tornata.. Perché ho capito che lui per me é fondamentale..é la perfezione sta proprio nello sbagliare..lui sbaglia ma non perché ha il carattere schivo e convinto che vuol far credere..lui sbaglia perché si é perso..é troppo fragile..ma io sono convinta che si rialzerà..perché il vero justin io so chi è..è quello che hai descritto tu. Dolce,simpatico,solare,fragile.debole..unico! E io l ho capito..sono tornata e lo amo più di prima...questa lettera dovrebbero leggerla tutti! Lo descrive al meglio..sei un mito complimenti..ora sto piangendo persino per lui.. Lo amo..

28/06/13, ore 21:17

È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA.

No ok,ora parlo seriamente,questa storia mi ha commossa davvero,forse perchè mi immedesimo un po' troppo immedesimata,forse perchè sei stata bravissima a scriverla oppure perchè è la fottutissima verità.Complimenti davvero,è una storia fantastica.

28/06/13, ore 18:36

Mamma mia, sto piangendo, sul serio.
Giuro che questa è una delle lettere più belle che io abbia mai letto, non riesco nemmeno a trovare le parole perché piango, piango sul serio. E' esattamente ciò che provo e boh...io non ho idea, è tutto così fantastico. Anche io non considero Justin solo un cantante, non più. E' diventato troppo. Grazie per aver scritto questo, sei un a vera belieber e lo si capisce dalle parole così semplici e vere.
solo grazie.