Outside the wall.
di Cornfield

01/10/14, ore 00:43

Adoro le ff evocative e piene di confusione, soprattutto quando si parla dei Pink Floyd. L'ho adorata, non so che altro dire. Sono sensazioni che vivo e che ho vissuto, che in "The Wall" sono state scomposte divinamente; tu hai dato spessore a queste sensazioni. Spero di poter leggere altre cose scritte da te! :D
Un abbraccio

_Scarecrow_

21/07/13, ore 16:30

Ciao ciao, eccomi qui, come promesso.
Intanto benvenuta in questo fandom disabitato! xD cioè, non c'è quasi nessuno se vedi. Poche persone a recensire anche se le storie meritano (non parlo delle mie, ma di quelle di un'autrice in particolare che adoro) e così, storie come questa passano quasi inosservate. E NON E' UN BENE.
Intanto ho adorato la grafica all'inizio con le scritte che diventano sempre più piccole e anche la gif (quella roba lì che si muove tipo quadro di Harry Potter, per intenderci).
E gli errori che dici tu io non li ho trovati, è perfetta come grammatica e come punteggiatura (non come me che ogni tanto dimentico le virgole per strada).

Originale come storia.
Sarò franca: non mi immagino così Pink, cioè per me dopo la caduta del muro si è suicidato o cose simili, però è davvero interessante il tuo punto di vista!
Nel complesso mi è piaciuta molto, sei brava :3

Alla prossima,
Echoes_

28/06/13, ore 23:29

Ciao :) Sappi che anch'io sono nuova, ho recensito ma non ho mai scritto in questo fandom, perciò capisco la tua timidezza. Se ho potuto leggere questa storia, quindi, significa che anche tu sei riuscita ad abbattere un muro, e ora sei libera. Come Pink, in questa OS uscita dalla tua penna. Mi è piaciuta tantissimo! Sia la storia che il modo in cui l'hai scritta. Fa risaltare i concetti più importanti e aiuta a capire meglio. Belli i ragionamenti, il filo dei pensieri, le azioni. Il voler scappare dall'asfissiante prigionia in cui si è, ed è stato bloccato. Il reagire ad una situazione scomoda. Da Comfortably Numb a Comfortably Alive. (?) Insomma, mi hai catturata! Ti aspetto con altre storie, sperando che anch'io riesca a scrivere qualcosa che sia degno del fandom. A presto, by ShootingStar_xx <3

28/06/13, ore 20:23

Hey ciao!
E' molto particolare e interessante questa tua storia, anzi, dovrei dire monologo in questo caso:)
Sai, mentre la leggevo pensavo che assomigliasse un po' ad una poesia futurista: il risaltare frasi scrivendole in grassetto, alcune parole importanti evidenziate con colori diversi, la frase finale sottolineata e l' "abbattete il muro" sempre più piccolo e sbiadito...
Ok forse sono io quella che è diventata pazza qui, non Pink;)
E' bella anche perché oltre a farmi indubbiamente venire in mente l'album The Wall la tua storia mi ricorda molto anche il film, per esempio quando i tizi vengono a prendere Pink per farlo salire sul palco... E mi piace il finale, Pink esce dal muro e finalmente ricomincia a vivere.
Spero tanto che continuerai con questa storia, è interessante:)
Ti saluto, un bacio!