When will you return back, Eugenius?
di Euphemia

24/11/15, ore 21:24

Ciao Euphy! <3
Wow! Non sapevo esistesse una coppia formata da Cetra/Lyra/Kotone e Eugenius, anche perché io l'ho sempre visto con Angelo, boh ~
Poverina, Cetra, Eugenius è un gran balordo. Un altro personaggio finito nella lista nera di Chiara (?)
Che dire, bellissima storia come sempre :)
Un bacio e buona serata,
~Chiara
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 09:40 pm)

29/06/13, ore 10:30

Zuccherina
 Sono arrivata anche qui! Be', per dirla tutta volevo recensire ieri, ma sono dovuta andare via, quindi eccomi qui ora.
Ma sai che non ho mai trovato una Eugenius-Lyra? E la cercavo da quando ho giocato a Soul Silver, quindi questa è stata la mia reazione leggendola: WHAAAAAA *o*
Sì, dovevo fangirlare perché Eugenius era un gran faigo () e ci sono rimasta quando dopo aver catturato Suicune spariva così, senza nemmeno un bacetto XD
 Awwww non sai quanto mi è piaciuta, davvero dolce e quasi commovente :3
Quel cretino deve ritornare assolutamente, non può rendere triste la nostra shippabilissima Lyra U.U
Ho adorato anche l'ambientazione, quel promontorio è davvero romantico *.* e le riflessioni di lei sono così fafgdls e tristi...
Ma questo non cambia che mi è davvero piaciuta! Ma sai per caso se questa shipping ha un nome? Perché ho provato a cercare delle immagini ma non ne trovo molte :(
Be' vado, zuccherina, a presto!
Baci
Caramellosa Vì

28/06/13, ore 16:16

Ma salve salve salve! <3

Ecco, allora, io ti adoro. Partiamo da questo. <3 :'3
Poi mettiti comoda, immagina una giovane alligatora di soli undici anni davanti al suo Nintendo DS tutta contenta perché uno dei suoi personaggi preferiti, Eusine, è spuntato come un fungo.
La vedi che sorride, tutta allegra, e poi ad un certo punto frigna tantissimo. Perché Eusine se ne va via e lei non ha più modo di rivederlo, e da quel momento tratta il suo Suicune come una divinità, come il suo unico modo per sentirsi legata a lui.
Ecco, questa fanfiction è la perfetta trascrizione maturata di quello che ho provato io tre anni fa quando mi sono vista scivolare via quel personaggio che mi metteva sempre di buonumore e che mi rallegrava mentre giocavo a SoulSilver.
E, dopo tre anni, mi rivedo come Cetra, che aspetta invano il ritorno di quel bel biondino con la scintilla negli occhi.
Ovviamente ti faccio i complimenti perché mi hai riportato alla memoria il ricordo di tre anni fa che ormai avevo stirato, piegato e chiuso in un cassetto remoto della mia mente tipo come si fa con le magliette. (?)
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell'ambiente, senza dimenticare il fatto che tu abbia inserito il fatto che è effettivamente un luogo per gli innamorati, cosa che si intona perfettamente al resto.
Di errori non hai fatti, e se li hai fatti sono così minuscoli che non me ne sono nemmeno accorta. <3 Poi per carità, è anche vero che se qualcuno mi mettesse due fette di prosciutto sugli occhi praticamente non me ne accorgerei tanto che sono cieca, e i miei errori vari nonché marchi di fabbrica sono una dimostrazione costante di quanto sia una talpa. (?)

Detto questo grazie, grazie, grazie, grazie, [...] grazie, grazie, grazie e ancora grazie, praticamente non la smetterò mai di ringraziarti perché nessuno aveva mai fatto qualcosa di tanto dolce per me, ti sono riconoscente con tutto il cuore. <3

Con tantissimo love,
                                               un'Alligatora felice e affamata. (?)