DREAMS
di Buggyjo

23/01/14, ore 20:20

Potrei dirti tantissime cose, ma in realtà l'unica che voglio che ascolti è questa:
la vita è ingiusta, bastarda, stronza e tutto quello che si vuole, ma è anche una bilancia. Ognuno ha il proprio dolore da dover vivere, c'è chi lo vive tutto insieme, chi poco alla volta. Ma la vita una bilancia e per quanto male ti ha dato ti darà anche del bene.
Io credo che nessuno si meriti ciò che la vita gli offre, ma sta a noi decidere di dire basta, di non arrendersi e di non farsi sopraffare dal flusso degli eventi. Sta a noi cambiare, decidere di essere noi stessi, di vivere. Di continuare a farlo, non per gli altri, ma - anche se per una volta - per noi stessi.
Perchè noi, come gli altri, ci meritiamo qualcosa di bello, di essere felici.
Perchè noi siamo come tutti gli altri, anche se più forti perchè sopravvissuti di una guerra - la nostra - dalla quale usciremo vincitori.

Fil

11/12/13, ore 11:04

Ehi :) la storia che racconti è bellissima, non c'è che dire, e dilungarmi su quanto tu sia brava è ripetitivo visto che non faccio che dirtelo ahah! Triste, ma secondo me c'è un substrato che prevede lotta, emancipazione, voglia di non arrendersi alla vita e allo scorrere del tempo. Bravissima :)

21/11/13, ore 13:59

Heilá!
Sono sempre io lol
Come promesso sono passata e devo dire di aver fatto bene perché questa storia é veramente fantastica,
Ho capito che la vita va goduta con un sorriso,
Anche dopo la morte... e questa preziosa bambina
Che é cresciuta man mano me lo ha dimostrato!
Complimenti ❤

-FreeFlow

06/09/13, ore 13:18

Bellissima one-shot, veramente. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei stata bravissima.
E' triste pensare che un essere umano possa patire tanto dolore, e tu hai descritto ogni situazione con un'incredibile naturalezza che quasi immaginavo di esserci anch'io dietro quella finestra, a guardare la bambina felice dell'altra casetta.
Complimenti tesoro <3

08/07/13, ore 16:27

Eccomi bellissima.
Ti avverto che mi hai fatto emozionare sei veramente bravissima non c'è che dire.

Tornado alla storia:
Mi dispiace,mi dispiace veramente molto
Nessuno dovrebbe soffrire così tanto,ma ognuno di noi prima o poi viene ripagato con del bene,con della felicità.
So quello che si prova,so quando sei perseguitata dai bulli ma nessuno se ne accorge e tu rimani li ad aspettare che qualcuno ti salvi. Ma alcune volte non succede..-o quasi sempre-e così inizi a farti del male su te stessa fino a voler andartene e chiedersi il perchè io siaa ancora qui o cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Poi arrivano le persone che neanche ti conoscono,non conoscono affatto la tua storia e giudicano perchè loro si credono perfetti e tu ti limiti a guardarli e volere un pò della loro bellezza e spenzieratezza,guardare il loro comportamento che sembra perfetto ma che non lo è perchè nessuno è perfetto e ripeto NESSUNO altrimenti saremmo barbie con l'etichetta sui fianchi dove ci sono scritte le avvertenze per i bambini da O a 3 anni.
Ti ripeto che nessuno è perfetto e so che dimenticare è difficile ormai non vengo bullizzata da 4 anni eppure quei calci sferrati dove ormai i lividi sono spariti dal mio corpo,si già dal mio corpo ma non le urla di quando tutti ridevano. Quelle sono rimaste nella mia mente. Prima o poi si aggiustano le cose..
Giuro che vorrei venire lì e abbracciarti e dirti che tutto si aggiusterà...
Ok scusami se ti ho annoiato con la storia della mia vita. Perdonami.
E ti ripeto di nuovo che sei veramente bravissima*-*

Baci Ale..xx

29/06/13, ore 14:50

È strano pensare che anche in una sola strada possono crearsi così diversi destini..
Io non voglio questo finale e lo sai.
Sei il mio angelo, e devi restare così, anche se hai un passato.
Tutti hanno un presente e un futuro.. Piacevole e non piacevole ma siamo importanti tutti.
Tu sei importante per me e per Matteo e non può essere diversamente.

Sii forte..

Ciao mio angelo, sai che ti amo.

Un bacio xx
_Stella

Ps: ti amo tanto tanto tanto, scusa se è corta

29/06/13, ore 14:32

Sai, prima di scrivere qualsiasi cosa su questo piccolo spazio, ho letto le altre recensioni che questo racconto ha ricevuto... Le ho lette perché per la prima volta in vita mia mi sono ritrovata senza saper che cosa dire, senza riuscire a trovare la forza di anche solo pensare qualcosa... Poi, mi sono detta che alle volte far fluire le emozioni è molto più produttivo e significativo di qualsiasi grande pensiero e quindi sono qui, a scriverti molto semplicemente quello che mi passa per la testa.
Non hai idea di quante volte abbia osservato le persone passarmi affianco e abbia desiderato essere loro anche solo per un istante, per poter vedere che cosa si provasse a non vivere quello stavo vivendo io, il mio "inferno" personale... Certo, non è nulla in confronto a ciò che hai vissuto tu, con ogni probabilità non ci sono nemmeno punti di contatto, ma c'era comunque la stessa identica voglia di poter veder realizzare i propri sogni, quando tutto il mondo sembrava dirti l'esatto contrario... Poi, almeno per me, anche quella voglia è sparita ed è rimasto un involucro fatto di ossa e carne che sopravvive per gli altri, ma che ha smesso di vivere... Non so perché, ma ho la netta sensazione che tu, invece, possa veramente realizzare quello che sogni ed ottenere la vita felice che ti meriti, poiché tu sei stata "maltrattata" dal destino, dal caso, dalla vita stessa, chiamalo come vuoi, ma prima o poi tutto il bene che hai fatto e tutto quello che ha sopportato, deve esser ripagato... Ne sono convinta... Perché le persone come te, che hanno messo da parte sé stesse per poter vivere per il prossimo, sono il genere di persone più bello sulla faccia della terra ma anche quello che ha più bisogno di qualcuno affianco... Lo dico, perché lo so per esperienza... Quindi credimi quando scrivo che tu ce la farai... =) Io ci conto...
xo xo
Rebecca_Daniels

28/06/13, ore 17:38

I WONT YOUR BRAIN.
giuro,amo come scrivi.fsdnfo
è bellissimo!davvero,il testo è scorrevole il significato mi piace.
e adoro te.asjiknda

alla prossima <3

28/06/13, ore 17:03

Dovrei picchiarti solo perchè hai detto che non è perfetta, ma dopo aver letto questa Flashfick sono così euforica da non averne nemmeno la forza..
È stupenda!
E racchiude un significato profondo a cui spero tu non sia legata personalmente..anche se so già che purtroppo mi sbaglio..

Comunque sia sono del parere che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni, non si è mai troppo vecchi per tornare bambini se c'è l'ambizione di esserlo.
In fin dei conti siamo noi a governare le nostre vite, per cui chi ci impedisce di essere felici se noi scegliamo di esserlo?
Magari non abbiamo più con noi delle persone importanti, ma nessuno ci vieta di dimenticare e di trovarne delle altre che lo siano ancora di più.
Personalmente credo che non ci siano limiti nelle nostre vite, potremmo incontrare qualcuno che potrebbe sconvolgerci anche a 60 anni..e magari quella persona potrebbe diventare più speciale di qualsiasi altro, magari anche di chi credevi impossibile eguagliare o addirittura superare..
Chi lo sa....

Dopo questo sfogo personale di cui molto probabilmente non ti importerà nulla ho finito di romperti le scatole,
c'è da dire però che queste parole mi hanno fatto riflettere molto e questo è il risultato.
Vabbene, sempre bravissima sei! Complimenti al tuo cervello! :')

Ora vado che devo apportare le ultime modifiche al mio capitolo 19,
a dopo! ;)