'don't let me go, caitlin' 'never,justin'
di bjebshug

19/01/14, ore 17:11

storia fantastica e scritta molto bene. non vedo l'ora che continui e devo complimentarmi con te: hai un vero talento :)

30/06/13, ore 00:30

OOH ALLORA TI DECIDI A CONTINUARE? DAI DAI DAI DAI DAI .MUOVI QUELLE DITA VELOCEMENTE VA'. AKJSOIHJA

29/06/13, ore 22:40

agggiorna ti prego, voglio sapere come sarà la reazione di justin appena la vedrà ! :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 10:40 pm)

29/06/13, ore 16:05

La tua storia è bellissima!!! Ti prego continua!! Sono curiosissima!!!
Un bacio

29/06/13, ore 15:40

piango, lacrimo e ripiango.
brava ragazza, che hai aggiornato presto.
il capitolo é perfetto, mi piace tanto (:
beh, aggiorna di nuovo presto, perché la storia é intrigante.
ciao.
mery xx

Bello anche questo capitolo :) sono curiosa di scoprire come continua aggiorna presto x

-@harrjshugs

29/06/13, ore 14:59

Come primo capitolo mi piace molto,ora leggo il secondo :)

-@harrjshugs

aw io adoro questa storia, sul serio
solo che t'ho già detto: i capitoli falli più lunghi..e i congiuntivi!
poi hai mescolato passato,presente e futuro ja
però dai, è bella come storia e la trama è accattivante.
vabbeh, ora vado, ti raggiungo su twittah
cieo
mery xx

ODDIO,MA E' BELLISSIMAAAAA! come cazzo ti è venuta in mente una storia così bella,è stupenda askjaojaoa ti prego continua immediatamente,ti conviene.

Hey ciao tesoro, mi hai chiesto di leggere la tua storia, ebbene eccomi qui, non ti ho snobbata lol
Oh mio Dio.. non so da dove cominciare, questo è, è meravigliosa, per non parlare poi del modo in cui scrivi, aiuto.Sei bravissima e non capisco come mai la tua storia abbia solo una recensione, insomma capisco che è solo l'inizio, ma diamine è bellissima.
Solo una cosa, i capitoli falli un po' più lunghi, ma immagino questa sia ancora una specie di introduzione e man mano saranno più lunghi.
Credo continuerò a seguire la storia anche perchè mi incuriosisce molto.
Complimenti davvero bella!

E' una fanfiction originale. Ti do un consiglio:devi essere più descrittiva e fare capitolo più lunghi. Però sei molto brava :)

28/06/13, ore 16:46

è asdfghjklò
sei bravissima a scrivere e la storia è stupenda.
continua presto o sono mazzate.