I'm a girl not a toy!
di behappyandsmile

09/08/13, ore 14:30

Sciaooooooooooo
Il prologo mi piace già da adesso!
è davvero stupendo!
Passo immediatamente a leggere il prossimo capitolo!!!

08/08/13, ore 17:09

Ciao, ho visto il tuo messaggio è sono venuto a leggere. ho trovato la tua storia davvero carina, a me è piaciuta, si i lettori sono pochi, ma ora è normale sono tutti quasi in vacaza vedrai che dl mese di settembre in poi i lettori aumenteranno . ciao alla prossima, e disturbami pure, quando aggiorni. BYE xx

08/08/13, ore 15:31

ciao tesoro,visto? sono passata c:
allora mi piace molto la tua storia e anche il modo in cui scrivi. I capitoli non sono molto lunghi ma anche se brevi sono molto belli.
Se posso,un solo attenzione,non chiudere il finale in modo molto ristretto (l'ho notato nel capitolo 3) perchè ti concentri bene sugli argomenti nella storia e leggere i finali corti corti non rende giustizia al resto della storia.
detto questo la tua storia l'ho aggiunta alle seguite,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
baci <3 c:
-Mel

06/08/13, ore 22:38

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho provato la sofferenza della protagonista che brutto ...

29/06/13, ore 19:09

Holaaa. Bei capitoli,mho appena finito di leggere gli ultimi due. Poveri i fratelli Horan, non augurerei a nessuno il dolore che stanno provando loro, io non saprei cosa fare se succedesse a mio padre. A parte questo mi piace molto come sta prendendo forma la fan fiction. Sono curiosa di sapere come continua. Avrei una domanda da farti: in questa FF ci sarà solo Niall o spariranno anche Harry,Zayn,Liam,Louis? Spero che metterai tutti nella tua FF. Adesso ti lascio, spero che pubblicherai presto. Baci baci
-Gya-

28/06/13, ore 17:58

Ciao. Ho appena letto il tuo prologo, mi sembra interessante come inizio:un padre militare, una madre triste, un fratello protettivo...
Non ho letto l'altra tua storia quindi non so di cosa si tratta e quindi mi incuriosisce un po'. Cosa cambia in quel 25 dicembre? Chi incontra? Perché la sua vita subisce una svolta proprio in quel giorno? Spero di scoprirò nel tuo prossimo capitolo che spero l posti il più in fretta possibile. Sono curiosa di sapere cosa succederà. Inoltre sono curiosa di sapere di sapere chi sarà il suo principe azzurro perché sono sicura che Katerine si innamorerà di uno di quei quattro fantastici ragazzi meglio conosciuti come One direction, la mia ragione di vita, la mia aria con cui posso ancora vivere, non saprei cosa fare se loro non esistessero. Ora ti lascio, schiauuu e baci baci.
-Gya-

28/06/13, ore 17:32

Ciaoo:D la storia é bella e mi ha colpito molto peró penso che i capitoli dovrebbero essere un pó piú lunghi...é solo un consiglio, poi decidi tu:)