Beautiful Life
di Alexiel Maho

18/04/12, ore 12:19

85 capitoli in 3 anni... ne hai di volontà d'animo eh? Solo per questo ti devo fare i miei complimenti ^^
Dunque, Direi che è la sakura che conosciamo tutti, anche se la vedo un po' troppo sadica dal solito; è riuscita a turbare persino Sai!
Naruto è la solita vittima che finisce sempre con un pugno in faccia, ma stavolta dovrà fare attenzione, sakura non scherza mica!
So già che è una maschera, ma comunque l'attrazione di Naruto per lei la capisco bene u.u
Bel lavoro che hai fatto, complimenti ^^
vedrò di leggerli tutti, piano piano...
ciao!

Matt ^^

30/07/11, ore 23:40

Direi che è un buon inizio! C'è stata l'inquadratura tipo dei personaggi del manga e le loro azioni sono IC ai fini della storia, che può risultare un po' sullo stile stra-utilizzato della scuola, ma forse tu riuscirai a stupire col seguito!
Lo stile direi che è adatto, molto semplice e mai banale, descrizioni e narrazione nella norma!

17/09/08, ore 22:16

Davvero syupendi questi capitoli magnificvi non c'è che dire che dolce naruto , pain è un grande asd XD . sei mitica nipotina continua cosi che mi piace sempre di più *_*.

15/09/08, ore 19:14

Scusa se non ho recensito prima, ma ero in vacanza. Come al solito la tua storia mi prende e mi lascia senza fiato. Che dire, Pain si è comportato molto bene, sia nei confronti di Sakura, sia in quelli di Konan. Ha fatto chiarezza fra i suoi sentimenti, e questo è ammirevole. Ha deciso di aiutare Sakura, a cui vuole molto bene, anche se non la ama. Anche Konan, però, ha i suoi meriti: prima di tutto, ha sopportato il fatto che il ragazzo che ama era preso da un'altra (per di più una sua amica); poi, si è comportata da amica, da spalla per Pain; e per finire, è sempre rimasta leale verso Sakura, non le ha mai dato la colpa dell'interessamento di Pain verso di lei, ed è stata anche pronta a tenere segreto il suo rapporto, per aiutare Sakura e per vedere Pain felice. L'unico che si è comportato male è Naruto... si vede che non ne capisce nulla in fatto di ragazze, anche se è stato pronto a rimediare. Quella scenata di gelosia, poi, non avrebbe dovuto rattristare Sakura, ma convincerla del fatto che Naruto la ama molto, e dato ciò era ovvio che si sarebbe ingelosito, anche se posso capire la sua preoccupazione nel fatto che non si sia fidato. Un'altra persona da ammirare è Itachi! Chi se lo sarebbe aspettato che avrebbe aiutato Ino? In fondo ha un cuore d'oro e non si è dimenticato della "storia" che ha avuto con la Yamanaka, che l'ha aiutato a conoscerla. Mi sono dilungata troppo, comunque volevo dirti che la storia è molto bella, e anche se io cercherei di mettere un po' più in risalto altre coppie, trovo che la tua storia sia bellissima e mi aspetto un continuo ancora più mozzafiato. Alla prossima.

11/03/08, ore 18:36

bellix capitolo, cm sempre!! povero Naruto k per non rivelare i suoi veri sentimenti ha dovuto dire una cazzata e a sakura è dispiaciuto 1 kasino!! cmq se dopo si mettono insieme tt torna a posto. L'importante è k ci sia il NaruSaku!!!! ah...1 cosa...ti disp darmi il tuo contatto messanger k ti dv kiedere 1 consiglio sulla pubblicazione?? lo avrei kiesto al baka ma m sembra più giusto kiederlo a te se nn t va non sei obbligata!! baci

04/03/08, ore 13:51

Ciao nipotina bellissimo cap, sembrava vera la scena in cui Pain minaccia Karin. Però infondo mi dispiace per lei, ma da un lato se è le cercata. Davvero comparirà di più il mio Deddy (Deidara) *_*. Quando Sakura si è fatta male mi ha fatto ricordare quando stavo con il gesso,ovvero il mese scorso xd xd. Ho capito è stata Karin a farmi cadere , il suo spirito XD. Cmq ancora complimenti per lo splendido cap bacioni

03/03/08, ore 21:48

stupendissimo qst capitolo!!!! cm ttt!! povera sakura!! cmq davvero complienti 6 trp brava a scrivere... continua così! scusa t commento poco xkè sn 1n po' d fretta!! xò tranquilla al prossimo capitolo t scriverò d +!! aggiorna il + presto possibile sn curiossisima del seguito!! baciotti sakurina.

15/02/08, ore 18:14

scusa se la leggo solo adesso. ma lo trovata ora. nn vedo lora di legere il prox capitolo XD!!!! ciao kiss kiss

12/01/08, ore 14:40

Che bel chappy!!!!!!! Io adoro la ficcy AU in aprticolare se si svolgono nella realtà di tutti i giorni! Non è decisivo che Ino e Sai formino una coppia vero? Io odio Sai e il solo pensiero che Ino stia con uno come quello mi fa rabbrividire.... Che ne diresti di una bella InoChoji? Aggiorna presto un bacio angel jenny!

giulychan
12/01/08, ore 09:18

è bellissssssssssima!! fiqissima!! ^^ si hai ragione sakura... gaara nn è x nnt male... °ç°

12/01/08, ore 01:25

Ormai ho fatto l'abbonamento alle tue FF Maho87 XD Anche se ammetto con rammarico che sono sinceramente dispiaciuta che la storia non sia una GaaSaku XD Seguirò sempre volentieri, in ogni caso, dato che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, che mi cattura fino all'ultima parola.

11/01/08, ore 23:18

bellissimo il primo capitolo mi piacciono un sakko le AU complimenti al prox champ ciao sam