Un amore per sempre
di Dragon_Flame

30/06/13, ore 15:16

Bellissima, commovente; l'idea dell'amore per sempre, eterno, è struggente e azzeccatissima per Oscar e André; lui non poteva abbandonarla negli ultimi istanti della vita di lei; insieme per l'eternità. Scrivi davvero molto bene, complimenti.

30/06/13, ore 13:51

Allora, Dragonflame, anche se con un poco di ritardo mi aggiungo alla lista dei commenti su questa tua prima storia. Ho sorriso allla tua richiesta di essere clementi con chi scriveva per la prima volta sul sito, e posso subito dirti che secondo il mio parere, per quello che possa valere, puoi farlo altre volte e senza tante remore e tante paure perchè trovo la tua scrittura corretta e la scelta delle perole ben curata. Un consiglio: la prossima volta cimentati su qualcosa di meno triste e che anzi metta in risalto il loro amore e magari qualche risvolto più ottimistico della loro meravigliosa storia d'amore. Baci da Ladymarcellaa.

30/06/13, ore 09:59

La morte di Oscar penso abbia messo tutti d'accordo, lei non ha motivo di vivere senza André, perché la luce e l' ombra sono inseparabili. La one-shot descrive gli ultimi momenti di Oscar molto delicatamente, quasi come se fossero belli, perché si ricongiunge con il suo André. Carina, mi ha commossa.

29/06/13, ore 23:58

Ho letto questa one-shot perchè mi ha incuriosito la tua presentazione. Credevo di leggere qualcosa di molto triste...invece...
Hai trasformato uno dei momenti più tragici della storia di Oscar e Andrè in un piccolo gioiello di delicatezza e sensibilità. Ho sempre pensato che la loro storia non dovesse terminare così, ma dopo averti letta, credo che fosse  il solo modo che avessero per sfuggire alla crudeltà che il destino avrebbe riservato loro, se non fossero così prontamente fuggiti per rimanere finalmente insieme.
Credo che ti seguirò!!

29/06/13, ore 12:56

Bella!!! e scritta molto ben! brava mi è piaciuta un sacco, essenziale e intensa ;)

29/06/13, ore 11:43

Sciao Draghetta =DD
Ohhhhh che bella storia T^T Proiprio ieri sera ho visto la puntata dell'"unione" diOscar ed Andrè, e devo dire che più al raggio di luna era al raggio di lucciole XD
Okappa, siampo serie *mission impossible*.
La one-shot è scritta molto bene -che novità!? (nel senso che scrivi sempre divinamente *.*)- e ho trovato solo un minuscolo errore di battitura, niente di che, ma ormai lo sai che sono pignola e scassatrice U.U
L'anno scorso Lady Oscar c'èera la mattina allev 9 e ho visto tutte le puntate, tranne la 25 quando lei si veste da ragazza e balla con Fersen T.T
Boh, le mie recensioni sono sempre monotone, non so che dire perchè le tue storie sono fantastiche e lo sai che amo il tuo stile di scrittura ù.ù
Ora ti lascio, vo a legge "Teh Resistance", sennò sto in crisi d'astinenza XD
RackyLPC

28/06/13, ore 23:22

Benvenuta!Devo dire che non ti mancano le capacità:©hai saputo esprimere le sensazioni e i pensieri di Oscar in maniera eccellente.Un momento tanto triste come quello della morte é diventato un attimo di eterna felicità:finalmente il modo per vivere eternamente insieme il loro amore.Brava continua così,a presto.

28/06/13, ore 21:51

Che dire? Hai trasformato un evento tristissimo come la morte della amatissima Oscar in un piccolo capolavoro di sensibilità.
Sembra quasi di vederla scivolare nella morte con un sorriso, quello dei giusti. La piccola dolce Oscar finalmente trova pace...e pure noi che la vediamo finalmente felice!!! Brava!

28/06/13, ore 17:54

ciao ben arrivata, e complimenti per come hai descritto l'amore eterno di questa coppia, così com'è stato in vita, anche nell'aldilà oscar e andrè si sono rincontrati e continueranno ad amarsi, brava, e ti dico anche che mi sono commossa. aspetto qualche tua altra ff a presto :-)

28/06/13, ore 16:53

benvenuta nel sito. allora che dire? la tua one-shot è STUPENDA. sei riuscita a commuovermi e diciamolo io non piango mai. sono rare le volte in cui mi spunta una lacrimuccia e tu me ne hai fatte spuntare una da un occhio e una dall'altro. davvero bella e scrivi anche bene. mi è piacito il modo in cui hai descritto la sensazione della morte di Oscar. spero di leggere qualche altra tua storia anche a capitoli. ciaoo