Lei
di Folg_89_Franko

01/08/22, ore 16:13

Dopo tanti anni mi decido a recensire questa storia.
Dolce come la ricordavo. Ho sempre pensato che la regina fosse una persona importante per Vegeta, che il loro rapporto madre-figlio fosse speciale nonostante la situazione.
I miei complimenti.

12/04/08, ore 16:29

Non ne avevo duvbbi, ch efosse riferito alla madre di vegeta questa tsoria, è uno dei miei generi preferiti diciiamo, nel senso, che quando si hanno ff sulle amiglie dei personaggi, mi piacciono sempre XD!!

28/01/08, ore 16:53

Ho letto solo adesso la tua fic, se no avrei lasciato un commento prima! Che triste ç//ç Davvero molto profonda e bella. Scritta in modo molto scorrevole e... mi è piaciuta molto ^^ Carina in tutto il suo insieme, molto dolce il pezzo "Lei...", quando dici che le stelle sono le migliori compagne e la fine... fa troppa tenerezza ç//ç Che posso dirti, a parte che va subito tra i miei preferiti? ^^ Ah, complimenti! Ciao!

Smile94
13/01/08, ore 17:17

Ciaooo...bellissima la fic..originale e toccante! Complimenti. peccato nn l'avessi notata prima :( comunque ancora compl.

12/01/08, ore 14:24

ç_ç Snif, che tristezza... Mi è piaciuta particolarmente perché poche fic parlano della madre di Vegeta. Mi dispiace molto per quel povero bambino, costretto a combattere così giovane, strappato all'improvviso e crudelmente dalle braccia materne. Perché lei è morta con il suo pianeta, con la sua vita, la vita del principe. Allontanandosi dal suo pianeta, Vegeta si è allontanato dalla sua unica forma d'affetto... pensare che è solo un bambino, che ha dovuto sopportare tutto questo... ispira una profonda tristezza. ç_ç Complimenti ancora, ciao!

12/01/08, ore 12:12

Ciao! Grazie per avermi segnalato questa FF, è a dir poco stupenda! Molto spesso mi sono chiesta anche io cosa provasse Vegeta nei confornti di sua madre...ed è ecco la risposta! Complimenti! Scrivi ancora FF simili! Ciao!

12/01/08, ore 11:15

Molto toccante. Tante volte ho pensato ai sentimenti del principe verso sua madre... Bravo ^^

vale_88
12/01/08, ore 01:11

ciao!molto carina questa ff,mi piace molto,però che tristeeeeeeeeeeee!io con msn ho qualche problema adesso,però se ti va provvisoriamente posso darti il mio indirizzo e-mail: "vale_19_88@yahoo.it" mi farebbe molto piacere parlare un pò;) un bacio!

11/01/08, ore 23:50

e bravo e davvero bellissima!!un po triste ç_ç ma carina!vai avanti cosi!Un bacio ciao!

11/01/08, ore 23:46

breve ma infondo carina dai...vegeta ce lo vedrei più a dimenticare o disprezzare quel tipo di ricordo...soprattutto in quel periodo...e forse è un po'quello ke lo rende un personaggio così accattivante...però col tempo d sentimenti ne dimostra! I versi brevi in questo contesto nn mi dispiacciono^^

Vegetina
11/01/08, ore 23:46

CIaoo!!! Cry...ç_ç...che triste...povero Veggy!!! Mi disp tanto per la sua povera mamma!!! In fondo anch'io penso che avrebbe reagito coì....ciao baci e scrivine altre come qudesta che è bellissima!