Poison
di pluviophilia

21/09/14, ore 22:52

Ciao! Ho trovato la tua storia sul profilo fb di Marienne e sono venuta a sbirciare. Premetto, conosco veramente poco i 1D perchè in realtà a livello totalmente teorico sarei un pò troppo grandicella per queste cose, ma il mio lato fangirl adolescenziale ancora vive in me e quindi eccomi qui :D.
Come ti ho già detto sono venuta a dare una sbirciatina ma penso proprio che quello che darò sarà un pò più che una sbirciatina perchè ho adorato questo capitolo e il modo in cui è scritto: è fresco, è simpatico, è leggero, scorrevole e ti accompagna piacevolmente fino alla fine del capitolo senza intoppi o problematiche varie ed eventuali. Ora sono proprio curiosa di sapere chi è il misterioso lui delle ultime due righe quindi corro a leggere l'altro capitolo :D.
Ciao ciao

08/04/14, ore 15:24

Poco fa mi sono imbattuta causalmente nella tua storia e me ne sono letteralmente innamorata! Rare sono le FF su artisti musicali che mi colpiscono, ma la tua mi ha centrata in pieno!
La prima cosa che mi ha attratta è stata la trama. La seconda? Il tuo modo di scrivere. Semplice, scorrevole e privo di errori, (proprio come piace a me). Non ho per niente faticato a leggere. Un'altra qualità sta nel "non annoiare il lettore" il più delle volte mi è capitato di leggere FF ricche di descrizioni che dopo un po' stufavano, ma non nel tuo caso. Mi hai coinvolto e trascinato dalla prima parola all'ultimo punto senza mai annoiarmi! Complimenti!
è una qualità che apprezzo molto negli scritttori :)
Passiamo ai personaggi... mi piacciono. Sopratutto la protagonista. Adoro il suo carattere, la sua visione del mondo che corrisponde un po' anche alla mia, forse è per questo che già l'adoro! Anche il personaggio di Jade mi piace, la trovo un tipino particolare.
Anche se la storia non è ancora decollata, l'ho trovata molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tempo permettendo xD

Alla prossima, Baci,
Katniss Hg

P.s. ho visto che sei fan di Hunger Games... io AMO quella saga! Ho divorato i libri e presto divorerò anche le tue ff  *^*

11/02/14, ore 21:45

La storia é carina, ma sai che é proibito mettere delle gif che superano una certa dimensione?

19/01/14, ore 22:53

Ho trovato questa storia per caso, diciamo che non ho compreso tutta la trama della storia con questo primo capitolo ma ho letto che si svilupperà verso il terzo-quarto.
La prima impressione è positiva. Insomma, mi piace già da questo primo capitolo. Mi piace molto il fatto che sia raccontato in prima persona come se fosse un ricordo (non so se mi spiego >.<).
Ora però voglio assolutamente leggere il continuo, adoro il tuo stile di scrittura e la tua storia ù.ù
IHG.xX

07/10/13, ore 16:53

Heilaa,sono una nuova lettrice u.u
Che dire,la storia mi incuriosisce :D
Vado a leggere gli altri capitoli,sono curiosa di sapere cosa succede v.v
Ps.Ho appena aggiunto una nuova storia,è di rating rosso,è la prima che faccio :3
La trovi nel mio profilo;ti lascio il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1
Continuo a leggere i tuoi capitoli :D
Mi rivedrai u.u

13/08/13, ore 15:07

Okay, wow. Wow wow e ancora wow.
Ti rendi conto?? Mi sono appena innamorata.
E solo dal primo capitolo, è una cosa rara, a dir poco.
Bravissima, davvero tanto.
Mi piace Juliet, da matti. E anche Jade.
E anche Niall. E anche... Oh, tutto bello c:
Per la cronaca, adoro come scrivi.
È scorrevole, scritto bene e si legge da Dio, wow.
Quindi, la metto tra le preferite e continuo a leggere c:
Ah, prima di sparire, posso chiederti un favore??
Passeresti da una delle mie? "Blind love" è soli al primo capitolo, mentre "Irresistible" al 15esimo c:
Solo se ti va ovviamente... Okay, sparisco.
A presto, xx Fede.

18/07/13, ore 12:09

Eccomi quiii!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
E' stupendo, giuro.
Adoro il fatto che sia cominciato subito la parte interessante, nonostante sia il primo capitolo! :')
E' un introduzione si, però è completa.
Sei davvero molto brava!
Poi, ho notato una certa somiglianza con Juliet.
Anche io ho un migliore amico e c'è lo stesso rapporto che lei ha con Niall!
Anche io odio i complimenti e anche io faccio subito amicizia.
E anche io sono gelosissima delle mie scarpe **
Alla prossima! :)

15/07/13, ore 19:19

abksuhiwkdsk
mi piace, sì, mi piace assai!
Come introduzione non è affatto male, forse solo un po' lunghetta, ma questi sono gusti personali.
Juliet m'ispira tanta simpatia e mi rispecchio per buona parte nel suo carattere. Però, se devo dirti la verità, adoro di più Jude. Ti sei soffermata di meno su di lei, ma è bastato comunque per farmela risultare più simpatica. Mi è piaciuta la sua esuberanza, se così la possiamo chiamare.
Aaah, Niall, non ricordo di aver mai letto qualcosa su Niall, benché la storia - da quel che ho potuto capire - non è incentrata su di lui, apprezzo molto che tu lo abbia inserito e donato, alla fine, un capitolo sdsdjuws!
Sinceramente non ho la più pallida idea di che cosa aspettarmi, perché come sempre(?), o almeno da quel che ho potuto notare da quando ti seguo, ti piace farci stare con il fiato in gola ahahahah quindi che bello, sarà tutta una sorpresa!
Se ho intuito bene, il pezzo a fine pagina è un anticipo di ciò che ci sarà in uno dei seguenti capitoli, giusto?
In ogni caso, anche se non lo fosse, mi ha incuriosito a tal punto che credo metterò la storia nelle seguite snjqak
Quasi dimenticavo, le riflessioni di Juliet sulla vita sono proprio vere che mi sono - aggiungendole a tutto il resto - piaciute!
Bueno, credo di aver detto tutto, quindi spero in un aggiornamento non appena puoi
Adiooos,
Bri.

08/07/13, ore 17:30

Ciao splendore,ho letto la tua storia e mi piace molto,sai?
Spero che continuerai presto,perchè è un vero peccato lasciarla in completa!
Quando aggiorni se mi avverti mi faresti davvero felice,grazie...
Bacioni styles_girl

29/06/13, ore 21:50

Ok, la amo.
Voglio assolutamente sapere tutto di questa storia! Tutto e subito! *voce alla Gollum*
E secondo me la "J" del ciondolo è di Jade... non so perché mi sia venuta un'idea simile(?) AHAHAHAH
E' stupenda davvero :3

29/06/13, ore 10:13

Me piasa pe davvero. No ok, facciamo le persone serie. Sei straordinariamente brava a scrivere, sul serio. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, usi parole abbastanza ricercate (?) si dice così vero? E c'è sempre il tuo stile, non so come spiegarlo hahah, metti tutta te stessa.
Riguardo alla trama mi coinvolge davvero molto, ora il problema è riuscire ad aspettare fino a Luglio. Ce la posso fare. U.U mi devo impegnare.

Per sempre tua Elly.

29/06/13, ore 00:10

Premette bene, molto molto bene. Sono inciampata per caso in questa tua fan fiction, ma credo che inizierò a leggerla, visto che solo la trama mi ha accattivato alla grande. :)
Se non ti dispiace, mi avviseresti quando aggiorni? Te ne sarei grata. :)
Sarah.

28/06/13, ore 22:12

Heei!
Andando in giro su efp ho trovato questa fan fiction, e devo dire che già dal titolo mi ha incuriosita... Poi ho iniziato a leggerla e beh, ti dirò che mi piace davvero davvero tanto!
Il capitolo non è scritto affatto male, anche se secondo me ci sono un po' di idee prolisse.
Magari, se vuoi un consiglio, cerca di aggiungere più dialoghi e scene più travolgenti o che comunque catturino di più l'attenzione del lettore. Mi è piaciuto molto anche il banner aksdhj
Detto questo niente, aggiungo la tua storia alle seguite e aspetto l'altro capitolo, che spero pubblicherai presto!
Un bacione.

-Marta.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:14 pm)

28/06/13, ore 22:02

Posso?
Ti ricordi di me? ( fa tanto classico film romantico )
Si, sono la matta che ti ha scritto pochissimi minuti fa. Ma non credo ti interessi leggere ciò.
Comunque, posso dirti solo che mi hai già catturata con il tuo modo di scrivere. Brava, davvero.
Ora scappo. Sono sicura che ne hai già abbastanza di me.
Baci xxx

28/06/13, ore 20:00

Ciao Jo! Dopo tanto tempo sono qui a recensire una tua nuova storia, beh, mi incuriosiva l'idea e sono felice che tu abbia deciso di postarla :3
Duunque, dunque, dunque, questo primo capitolo - che io ho visto più come un prologo - mi piace.
Mi piace perchè, per una volta tanto, non si va di fretta e si introducono a poco a poco i personaggi.
Qui è stata la volta della protagonista, Juliet, di Jade e di Niall e sono curiosa di scoprire il ruolo degli altri ragazzi...
Ho notato che lo hai curato molto questo capitolo, infatti non ci sono errori, e questa cosa non può che giovarti, continua a farlo u_u
Mi è piaciuto il discorso sulla vita che scorre troppo velocemente, mi fa pensare che sia l'input della storia, fhjkfghj *^*
Detto ciò, solo a me la protagonista (che non mi ricordo come si chiama anche se ci ho fatto la copertina, lol)assomigli ad Eleanor quando non sorride ç_ç Cioè, è totalmente diversa però l'espressione mi sembra simile.
Vabbè, lascia perdere i casini che ho in testa.
Aww, ma non devi ringraziarmi, sono molto contenta che ti sia piaciuta la copertina anche perchè non graficavo da parecchio tempo e quindi ci ho perso un po' la mano ç_ç
Quindi nulla, aspetto il 15/16/17 Luglio per leggere il prossimo.
Baci,
Marianne