Twilight Brittana
di ILoveHer

03/04/16, ore 22:19

Questa storia mi intriga molto,non vedo l'ora di leggerla e scoprire cosa accadrà!

17/11/14, ore 00:48

Ho visto il film e ammetto di non essere mai stata una grande fan della saga di Twilight, ma che dirti... ogni cosa in chiave brittana diventa apprezzabile per me! Bella storia, scritta bene... un po' confusionaria in certe parti, ma niente problemi gravi. L'unico appunto che ti devo fare è sulla grammatica, ci sono diversi errori piuttosto gravi... ma credo che siano dovuto alla distrazione e alla "fretta". Spero di leggere altri lavori, un abbraccio

13/08/13, ore 09:58

Ciao, Mi dispiace davvero metterti 'bandierina arancione', é la mia prima critica, ma questa FF é la copia sputata del primo film di twilight, solo con i nomi dei personaggi diversi, mi stupisco che ci sono delle recensioni dove dicono 'odio twilight' perché é la chiara dimostrazione che non hanno neanche visto il film. Hai praticamente fatto 'copia-incolla' dei dialoghi del film ed, essendo una twilighter, questa cosa da parecchio fastidio. Potevi mettere qualcosa di tuo, magari cambiando il carattere dei personaggi, tipo Santana é la solita ragazza che fa battute cattive o Brittany 'stupida'. Quando ho scoperto che qualcuno aveva scritto una cross-over glee/twilight ero elettrizzata dall'idea dato che amo glee ma leggendolo ho scoperto che era ben lontano da quel che immaginavo.

10/07/13, ore 08:14

Ma come? Non finirà così spero! Ma la saga non dovrebbe durare per ben quattro libri? Qui qualcosa non torna.Non puoi lasciare in sospeso questa storia,altrimenti mi faccio le paranoie,cado in depressione post racconto e chi si è visto s'è visto.Comunque dispiace,lo so che può essere un finale aperto,ma almeno qualche certezze nella vita bisogna pur averle,o no? Ciao e grazie.

10/07/13, ore 01:01

Oh mamma mia ero preoccupatissima,ogni giorno controllavo ma non c'era mai il tuo aggiornamento invece oggi è arrivato quando meno me lo aspettavo e sono stata felicissima ma triste allo stesso tempo sapendo che era l'ultimo capitolo.Spero davvero tu faccia il continuo alla prossima ciaooooo

09/07/13, ore 21:41

Molto!!!!!! Però volevo che Santana so trasformasse in vampiro ome è giusto che sia potresti fare un seguito con Santana vampirizzata staccando ti da tw!!!

05/07/13, ore 23:37

finalmente la parte direi più importante della storia è arrivata ora presumo massimo 1 o 2 capitoli giusto??capitolo meraviglioso come sempre d'altronde ora non ci resta che aspettare la fine e spero farai il continuo ciaoooo
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:46 pm)

05/07/13, ore 19:02

Come si intortano bene gli umani! Ma non poteva rimanere con Sam e Marley? Fargli sentire la telefonata e preparare una strategia.Ma se Brittany si arrabbia farà il gioco del cattivo,deve giocare d'astuzia,lui si prepara per un attacco diretto,spinto dalla rabbia.Per quanto riguarda il finale,quando capiterà si potrà dire se la morte sia facile e serena.Però per alcuni la vita fa veramente più che schifo.Ciao e grazie.

04/07/13, ore 22:15

Ma che si cerchi un'altra vittima.Oppure l'odore di Santana è veramente ottimo.Ma una famiglia non può ritagliarsi una serata di sano divertimento,che c'è sempre qualcuno che rompe gli zebedei! Speriamo che il loro piano di fuga funzioni,se è vero che i due vampiri che stanno cacciando sono scaltri il team Pierce dovrà essere molto più che astuti.Ciao e grazie.

04/07/13, ore 21:20

ti odio tantissimooooo fai finire i capitoli sempre nei momenti piu belli ma va beh me ne faro una ragione in fondo la suspance serve se no la storia non sarebbe avvincente capitolo fantastico aspetto il prossimo impaziente ciaooo

03/07/13, ore 22:53

ciaooooo capitolo fantastico come sempre ho una domanda scriverai solo sulla trama di twilight o anche degli altri film della saga???

03/07/13, ore 19:54

Prevedo tempi duri per le due fanciulle.Potersi permettere solo un sfiorarsi,senza sentire le meravigliose sensazioni che due persone si donano una con l'altra.Ma anche l'attesa ha i suoi ritmi,potrà essere un buon motivo per conoscersi,Brittany di argomenti ne conoscerà a migliaia,con tutto il tempo che ha passato ad accumulare nozioni! Sono "vegetariani" per modo di dire,si cibano di sangue animale o no! Quinn fredda in tutti i modi possibili,oh la peppa! Ciao e grazie.

02/07/13, ore 21:18

Ma non sarai pure tu un vampiro? Hai aggiornato alla velocità della luce! per chi legge è una manna.Che dire alla fine Brittany ha dovuto cedere e chi non lo farebbe difronte a Santana.Però stare insieme a un vampiro ha dei pregi,ti porta da un posto all'altro in un battibaleno,sarà un pò freddino toccarlo,ma potranno dire ti amarti fino alla morte e forse oltre.Ma poi scusa,perchè succhiare sangue ad un innocente,guarda quante persone cattive e malvagie ci sono,non sarebbe una giusta punizione prosciugarli della linfa vitale? Ciao e grazie.

02/07/13, ore 20:18

woooooooow non puoi interrompere qui il capitolo era un po' corto ma bellissimo aspetto impaziente il prossimo un bacio ciaoooo

02/07/13, ore 19:54

Io aspetto il baciooooooooooo !!! Ci si sente domaniiiiii o forse stas...okok la smetto xD ! A presto Lopez