Incantesimi sbagliati e confessioni mancate
di blackwhiteeli

29/06/13, ore 14:17

Blaaaacky!!!! *la spupazza* Ne, scusa il ritardo ma è successo un casino!!! XD Innanzitutto grazie per avermi dedicato la storiella, sono commossa!!! *sniff*
Inoltre è incredibilmente pucciosa!!! Ti faccio giusto qualche appunto:
- Talvolta ti perdi qualche virgola;
- Sempre riguardo quest'ultime,devi lasciare lo spazio perché è un errore se non lo lasci! (infatti ne ho fatto uno appena adesso per mostrartelo);
- Poi hai formulato malela prima parte dell'ultima frase, infatti dovresti correggerla con: Alfred, che era diventato una statua di sale, in quel momento si riscosse... ecc.
Per il resto è tutto a posto!! ^_^ Anche questa va dritta dritta nelle ricordate!!
Hai uno stile semplice e pulito e la grammatica è molto buona!!!
Non ho altro da aggiungere se non di pregarti di non uccidermi quando leggerai il chappy n° 7!!
Ciau ciau!!!

Whitw Tiger

29/06/13, ore 00:08

*Rotola per terra dalle risate* Credo che iniziero' ad amare sempre di più le care fatine amiche di Arthur *---* *Finisce la canna*
Mh.Fanfiction S-U-B-L-I-M-E ♥ -ComedirebbePolonia-Però ci manca il rosa (Ah.No c'è nell'angolo autrice).
Errori non ne ho trovati,è scritto tutto perfettamente.La dose di comicità è al punto giusto,Alfred è legato a puntino e Arthur pronto per benino benino -Flandersmode-Ok la smetto.Lo giuro
-Cecchan.

28/06/13, ore 21:27

Ciaooo.. ahaha bellissima, davvero molto divertente XD Povero America, costretto a dover convivere con gli amichetti di Inghilterra.. ma almeno ha avuto la prova che esistono e che non sono frutto della immaginazione di Iggy XD spero di poter leggere qualche altra tua fanfiction.
Ps: Un consiglio, stacca i dialoghi, perchè altrimenti non si capisce chi parla. Magari lascia uno spazio tra un dialogo è un altro :)
Alla prossima ciauuuu :)