The boy next door.
di jassybieberrr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/13, ore 23:14

È stupenda e commovente sto piangendo per il flashback, sono una cascata la storia è supenda e grazie a te la posso leggere grazieee!!!! Continua presto

21/08/13, ore 19:27

Awww che dolce... Davvero scrive molto molto bene! :3
Ti prego aggirona presto e davvero vomplimenti anche a te perché è tutto scritto correttamente! *____*
Ti prego aggiorna presto!
Ciaoo! :) :)

09/08/13, ore 15:58

scusa se ci ho messo tanto a passare a recensire.
continua presto e metti la seconda parte che sono curiosa.
comunque si, leggero anche la prossima ff che tu tradurrai.
alla prossima.

03/08/13, ore 14:13

Sono in ansia per il prossimo , secondo me succeder¨¤ qualcosa di strano me lo sento c: non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima a tradurre, nom preoccuparti per i ritardi, ¨¦ gi¨¤ tanto sei traduci questa storia, sei fantastica c: <3

03/08/13, ore 01:36

Aww è bellissimooo! :)
Davvero complimenti perché la traduzione è perfetta ed è tutto scritto correttamente! Aggirona appena puoi! :3

16/07/13, ore 20:51

Buonasera.c:
Come va? Non mi dilungo per molto che sono di fretta, ma cosa potrei dirti? Tanto già lo sai, amo la tua storia e se la seguo c'è un perché. u.u Sei stupenda, tesoro, davvero.
Mi raccomando, continua, e il continuo lo voglio presto, presto, presto, presto, presto, presto, presto, presto.. Continuo? Presto, presto, presto, presto. Oh, hai capito?
AHAHAHA okay dai, me ne vo. c:
La prossima recensione sarà più lunga, tu intanto aggiorna. u.u
Bye bye babee.
-Sharon. xx.

16/07/13, ore 00:08

Io amo questa ff ma mi interesserebbe leggerne anche una tutta tua
spero che quella nuova la posti al più presto.
mi potresti fare un piccolo favore quando la posti me lo puoi dire come risposta alla recensione... perfavore.
grazie in anticipo se lo farai :))
baci
Ta'

15/07/13, ore 20:47

Ciaooo! :)
Era tantissimo che aspettavo questo capitolo! :) È bellissimo!
Sarei molto felice di leggere una tua storia!
Aggirona presto!

15/07/13, ore 20:29

io amo questa storia, l'ho sempre detto e sempre continuerò a dirlo uu.
asdfghjkl

che dire? continua presto uu. gjdg

ps. scusa per la recensione breve ma stasera sto smattando.

15/07/13, ore 17:49

bel capitolo, spero che la vera autrice pubblichi i prossimi capitoli :)

15/07/13, ore 17:39

hey! c: aw, ovvio che leggerei una tua ff. No ma..justin che si sente in colpa? È la dolcezza ohww. jen mi sta sulle ovaie, non so perché. Deve sparire dalla storia, se non è già sparita. AHAHAHAHAHA dai aggiorna <3

15/07/13, ore 16:56

Oddio questa storia ¨¦ stupenda<3 complimenti all'autrice e sopratutto a te che non so come fai a tradurre cosi, sei davvero bravissima<3 avrai 10 sicuramente in inglese c: non vedo l'ora che continui, sono in ansiaa per il prossimoo <3

15/07/13, ore 16:10

Allora questo capitolo è fantastico come tutta la FF e te sei molto brava a tradurre ,quindi ti sembrerò stupida ma non è che sei inglese o qualcosa del genere ? ahahahah o magari per sapere che scuola fai ?cioè sei davvero brava :) e si non vedo l'ora che tu pubblichi la tua FF perchè io la seguirei di sicuro :)

15/07/13, ore 15:26

Capitolo stupendo... Certo che segua la tua storia se la scrivi qui di muoviti che io devo leggerla :)

13/07/13, ore 00:18

Questa storia è molto interessante, spero che continui al più presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]