Some kinds of Revolution.
di _Noodle

30/06/13, ore 16:59

Ueo Ueo Ueo! Che cosa bellina :) mi piace assai.
E' scritta davvero molto bene e la trama mi ispira un sacco..."bonjour mon am.." fantastico. In particolare mi piace come stai ritraendo il personaggio di Enjolras e devo ammetterlo, mi hai parecchio accattivato.
Deve essere stato proprio un brutto colpo per il ragazzo ritrovarsi tra le lenzuole dell'ubriacone caro Grantaire, ma a me è piaciuto molto ;); e per di più non avevo mai letto di una EponinexJean e non mi dispiace affatto.
Spero continuerai presto che mi hai parecchio incuriosita.:)
Un bacione.

29/06/13, ore 23:11

Brividi.
Ecco cosa ho provato sin dalle prime righe. Poi sono seguiti i sorrisi, accompagnati dall'emozione e dalla voglia di sapere come proseguiva la storia; tenerezza, ecco cosa ho provato nei confronti di Enjolras, un giovane uomo ignaro dei trucchi di Eros, di cui invece Grantaire sembra esserne assuefatto; voglia di vivere e di fidarsi, è questo che Eponine trasmette con lo sguardo e con un fiore, una margherita, che il poeta prende volentieri, desideroso di scoprire cos'altro può offrire quella ragazza.
Magico. Ecco cosa ne nasce, un qualcosa di magico.
Lo sai che ho sempre amato il tuo modo di scrivere e di certo non lo negherò ora che, dopo tanto tempo, hai finalmente deciso di postare la tua prima FF. Sei capace, coinvolgi con le tue parole e proponi argomenti o nuovi o trattati da un diverso punto di vista, cosa che adoro ! Ovviamente ciò che ti dico non ti risulterà nuovo e probabilmente le mie parole saranno - come al solito - ripetitive, ma non credo di poter esternare a pieno la mia ammirazione se non così!
Che dire, ho usato dei paroloni e vari giri di parole solo per ribadire la tua bravura, ma credo che il modo migliore di riassumere tutto ciò sia : bell'inizio!
Dai, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma non farci aspettare troppo, mi raccomando ;)

28/06/13, ore 19:54

Ciao :D
Che dire... ho letto questo capitolo tutto d'un fiato in compagnia del mio piccolo Grantaire seduto sul mio schermo che ascolta Enjolras ;) Lo adoro!! <3
Sono felice che qualcuno, ogni tanto, voglia scrivere qualcosa di diverso dalla norma anche perchè non ho mai letto una storia su JeanxEponine e non so davvero che cosa aspettarmi, ma già da come è cominciata la loro avventura, mi ha incuriosita molto e la cosa mi piace! :D
Enjolras e Grantaire sono un classico, quindi mi sono già fatta qualche idea... cioè.... chi è che non se la fa su di loro??
Adoro Enjolras è ho letto quasi tutte le storie di questo fandom che lo riguardano, me ne mancano solo un paio e poi ho recensito tutte le storie :) Dico sul serio!
Enjolras domina nella mia raccolta di disegni perchè lui è il mio principale soggetto, solo che non l'ho mai disegnato sotto le vesti di Apollo... penso che dovrei farlo per rispetto a Grantaire. LOL
Questo non vuol dire che io non abbia mai disegnato gli altri Amis! C'è almeno un disegno per ognuno di loro: ho disegnato anche coppie quali MariusxEponine, MariusxCosette, EnjolrasxGrantaire, EnjolrasxCombeferre... persino CombeferrexJean!
JeanxEponine mi mancavano... penso che ci farò un pensierino :)

Tornando alla storia...
Il momento che mi è piaciuto di più è stato sicuramente l'incontro tra Jean Prouvaire ed Eponine.
Cioè... - Vide davanti a se una cerbiatta selvaggia, con gli occhi soli e curiosi, che desiderava soltanto farsi degli amici: lo capì dal fatto che teneva le braccia distese lungo il corpo con le mani aperte, quasi volesse dire “Ehi sono qui”. -
Quale modo migliore di descrivere Eponine?? F A N T A S T I C O !!!
Ora ti lascio andare con la promessa di tornare a leggere il prossimo capitolo non appena lo posterai. :D
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_