Bambino prodigio
di Tempie90

02/07/13, ore 20:12

Tempie, con calma arrivo anche io... delizioso questo racconto, davvero! I bimbi sono sempre fonte di grande divertimento, specialmente quando cominciano a interagire con chi gli sta intorno. E questo bebé è necessariamente speciale, visti i suoi genitori, anzi, visto chi è il suo fantastico papà! Rick e Kate devono ancora chiarire per bene la loro situazione, ma io sono un'ottimista di natura, pertanto sono sicura che il loro "bambino prodigio" li aiuterà. Uno spaccato davvero carino della loro vita quotidiana. Brava!

29/06/13, ore 15:40

Scusa del ritardo, ma ieri ho festeggiato, sono ufficialmente promossa :)
Wow il seguito è arrivato prima di quanto pensassi, veramente carina, quei due si stanno riavvicinando sempre più, ed ora sembrano una vera famiglia ;) bellissima.
Vedo che mini caskett ha già capito parecchie cose che ci vuoi fare è anche figliodi Kate;)

29/06/13, ore 12:27

*_________*
Beliiiiiiiiiiii...
Ehm... ok... mi riprendo, volevo dire Bella la storia :p
Si Tempie, continua così, continua ad immaginari il bambino e loro attorno a lui.
Facci sognare in quella che diventerà una famiglia in piena regola prima o poi... passare un po' di tempo dietro a Nico e stare vicini come due "fidanzatini" li aiuterà a ritrovare la complicità e anche l'intimità...
E poi Nico è da mangiare, come il suo papà!Come si fa a resistere ad un Castle semi adulto che gioca insieme ad un Castle piccino?
Le manate di Nico! ahhahha si ha già capito tutto della vita!
A presto *-*
R

29/06/13, ore 09:49

ma che bambino manesco!!!!!!
Hummmm mi domando da chi avrà mai preso!! ahahahahah
io recensisco poco perchè ho sempre poco tempo, però ti leggo sempre :-p
brava! Sei divertente e spigliata!

:-***

28/06/13, ore 20:33

Ahahaah oh mi ha fatto morire XD
Finalmente sappiamo il nome del bambino, e che bambino!
Ha capito già tutto! Povero il nostro Rick! XD
E Kate che in un momento di euforia lascia andare qualche pensiero ad alta voce. Lo scrittore la perdonerà? Io me lo auguro ma forse sarà meglio farla penare un po prima, no?! u.u
Alla prossima
Baci,
Marix :D

28/06/13, ore 20:16

Aaaawww io ti adoro!! *-*
Ma quale stupido e osceno, questa è la meraviglia per cui speravo di leggere un continuo di Toto nome! :D
Non vedo l'ora che tu scriva il seguito. Di storie in cui Castle e Beckett si godono il loro bambino in perfetta armonia come una vera coppia ne ho viste tante e questo è davvero un nuovo intrigante risvolto da vedere. Leggere di come si muovono l'uno rispetto all'altra avendo "solo" un bambino che li lega mentre lei cerca di riguadagnare la sua fiducia è davvero stupendo e dolce :3
Mi sarebbe piaciuto tanto però leggere le sensazioni di Rick mentre guarda Kate allattare Nico (Spleeeendido nome :D)
Bellissima. Alla prossima :)
S.

28/06/13, ore 19:48

E chi ti ferma! Continua pure, anche lo stupido e l'osceno è ben accolto *-*
Io ho fiducia in te ;)
Già Nicolino fa vedere la sua personalità, hai creato un bambino troppo bono *-*
Povero Castle però xD speriamo in qualche solidarietà maschile, sempre lui è gangheggiato da tutti xD
Alla prossima! *-*

Stefy

28/06/13, ore 18:50

Questa storia è davvero fantastica è piena di gioia e di amore, infatti sto morendo dalle risate... Aspetto con ansia la prossima short.... Dai 95

28/06/13, ore 18:22

Perchè prenderti a shciaffi? È simpaticissima!
Alla fine il nome giusto lo hanno trovato, e non è nulla di imbarazzante ;)
Kate piano piano riconquista la fidcuia di Rick, e intanto insieme si godono il loro bambino!
Non si può dire che non abbia preso dalla mamma, già a picchiare il povero Castle! Ahahhahaha
Proprio un bambino prodigio!
Attendo anche di vedere cosa succederà nelle prossime :)
Baci