kiss me slowly.
di sesuz

02/06/15, ore 13:53

Ciao! Questa storia è molto dolce e carina. Adoro le Niam e questa è proprio una delle mie preferite. I Niam da piccoli, poi adolescenti e infine adulti. Sono meravigliosi sempre e comunque. Quando fanno l'amore sono dolcissimi e quando poi Liam lo caccia ho davvero temuto che Nì volesse farla finita. Per fortuna che alla fine c'è stato quello scorcio della loro bella vita insieme. Con due bimbi e un gatto. Bellissima, davvero. Ho trovato al massimo qualche errorino, ma nulla di che. Passerò a vedere se hai scritto altre storie, perché questa mi è piaciuta molto!
A presto e un saluto, Lucia.

26/07/13, ore 23:59

Non sto piangendo. Mi è entrato un elefante nell'occhio. çç
È bellissima questa OS! Va dritta dritta nelle preferite..
Niall è un cucciolo..è tenerissimo djswqudsj già quando ho letto di quanto era innamorato di Liam,di quando hanno fatto l'amore e poi è corso via, mi sono venuti gli occhi lucidi.. Poi quando ho letto del ritorno a casa ho trattenuto il fiato,per paura di chi potesse essere il coniuge lol E quando ho letto che era Liam..un elefante è entrato nel mio occhio çç
Complimenti! È bellissima ndswjsdw Mi piace anche come scrivi :3
Un bacio!

29/06/13, ore 00:51

Prima di tutto ti avverto che faccio schifo a scrivere recensioni, ma voglio recensire questa storia perchè è FOTTUTAMENTE STUPENDA!! Perchè?
1- è una niam ( esemplare raro )
2- è scritta davvero molto bene
3- non è kilometrica, ma non è nemmeno troppo corta
4- rating rosso e nonostante questo non è volgare
5- dolce ma non troppo smielata
6- l'ho già detto è una niam?
7- la trama del ragazzo che si innamora del suo migliore amico è una delle mie preferite, classica ma sempre diversa
8- i personaggi sono descritti molto bene.
Questa storia va dritta tra le mie preferite, come anche te che vai dritta tra i miei autori preferiti (:
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, continua a scrivere sei molto brava. Un bacio, serena.xx

28/06/13, ore 19:20

...L'hai fatto davvero? Davvero hai scritto? Davvero hai scritto una Niam? Davvero sei andata a cercarti quell'oscuro 11 Luglio 2012 e l'hai reso fanfiction? Io ti odio, mi hai fatta piangere. IN AUTOBUS! Niall è così tenero e... Liam è così stupido, lo menerei, giuro. È tutto così... Così... Perfetto. Il finale mi ha spappolato il cuore, con una violenza inaudita. Ti odio anche per questo. Ti odio perché mi fai venire voglia di amarti, ti oDIO OKAY?
Parlando della storia, e tralasciando il fatto che siamo due pazze sclerate, è adorabile il modo in cui descrivi ogni personaggio, i luoghi (OMFG LO STADIO), i gesti, children!Niam e teenagers!Niam sono come coltelli nel cuore, il dolore proprio. Niall è troppo un pasticcino, mi viene voglia di entrare nella storia, pestare a sangue Liam e tenerlo tutto per me...
Be', comunque... Ripeto, il finale è il top, rende il tutto perfetto.
Non mi va di rileggere tutta la recensione, quindi se non ha un filo logico sai perché trololololiam.
Brava Sese.

Ellie

P.s. Scrivi di più!

P.p.s. Non è vero che ti odio.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 07:26 pm)

28/06/13, ore 18:37

sese.