My Heart Beats For You
di sheelight

28/06/13, ore 23:22

Ciao! Bellissima,davvero fantastica,c'è mancato poco che piangevo. mia madre mi ha chiesto se mi ero fumata una canna dato che avevo gli occhi lucidi! Ahaahahah la trama l'avevo già sentita,ma messa in Destiel è da batticuore!

28/06/13, ore 20:27

Mi scendono le lacrime non riesco a fermarle!!!!E'.....bellissima!!:) e molto commovente!!!Dean ha dimostrato davvero di amarlo pronfondanente immaguno la sofferenza di Cas!!!!E' vero loro comunicano soprattutto con gki sguardi!!!il loro legame e' davvero speciale!!!L' avrebbe fatti anche Cas per lui come ha sempre fatto!!!Cas e' morto tante volte per lui e secondo me ha voluto dimostrargli che anche lui era disposto a sacrifucare la sua vita per lui!!!Molto toccante anche la scena della lettera e quella frase il mio cuore bsttera' sempre per te!!E poi secondo me Dean ha visto morire troppe volte Castiel temendo di perderlo non avrebbe retto un altri abbandono da parte dell'angelo!!! Bravissima e grazie per queste emozioni!!!mi hai fatto molto riflettere sulk'impirtanza del loro profondo legame!!!un bacio grande.

28/06/13, ore 19:12

No...no...no...no...NOOOOO! oh mio Dio! Non voglio neanche pensarci ¢___¢ sto piangendo dico sul serio! Io non so ccome tu abbia fatto a scrivere questa OS senza aver versato almeno litri e litri di lacrime! Il gesto di Dean comunque è il gesto d'amore più bello e tragico che possa esistere e so che una parte di lui rimarrà sempre con Cas ma sapere che Dean non ce più mi spezza il cuore! Questo comunque non toglie il fatto che questa OS è stupenda.