Remember, Choose, Love me.
di dreamlikeview

02/08/14, ore 15:02

Ehy, mi sono imbattuta nella tua storia per caso e devo dire che avevo grandi, grandissime aspettative riguardo a questa OS, tutte sfumate nell'arco di dieci o quindici righe. Il perché non riguarda la trama in sè e per sè, che mi sembra un po' ispirata al film 'la memoria del cuore'( potrebbe anche non essere così), ma riguarda il tuo modo di scrivere. Non sto dicendo che scrivi male, ma che utilizzi sempre gli stesi termini e ad un certo punto non ho più sopportato la vista del 'lui'. Avresti potuto sostituirlo con un nome o rivedere la frase e modificarla in qualche modo. Poi, per quello che ho letto, perché tengo a chiarire che non sono riuscita a leggerla tutta, ho visto che i caratteri dei personaggi sono... In continuo mutamento. Non sono riuscita ad identificare Harry perché in due righe il suo atteggiamento cambiava tipo... Radicalmente. E non riguarda il fatto che lui fosse nervoso, credimi.
Spero di non averti offesa. Un bacio xx

10/08/13, ore 03:16

Io. amo. questa. FF.
E' tardi -anzi presto visto che sono le tre e venti del mattino- quindi sarò breve, però sappi che scrivi storie stupende in modo stupendo... tutto qui!
Baci Beba ^^

27/07/13, ore 05:56

Prima di parlare della OS devo dire due o tre cose.
1)Come ho fatto per UN MESE intero a non aver letto questa One shot? Di solito appena pubblicavi io ero la tua stalker personale che leggeva per prima tutto. Perdonami, sono stata sciocca lol
2)Come fa ad avere solo 16 recensioni? Cioè qualcuno me lo spieghi. Non che siano poche per carità ma ne meriteresti cento come minimo.
3)Come fai a essere così fottutamente  brava a scrivere ogni cosa, starei ore e ore a leggere ciò che scrivi anche se ti mettessi a raccontare di come un bruco diventa un tirannosauro. E so di essere ridicola dicendo tutto ciò ma io lo penso davvero, senza badare al fatto che sono le 6 di mattina, sei la mia scrittrice preferita e questa ne è la conferma. Sai io amo leggere, ho letto una miriade di libri, ma penso che se tu facessi un libro quello diventerebbe il mio preferito all'istante perchè io amo tutto ciò che scrivi (ripeto).

Anyway ora la smetto di fare la psicopatica e passiamo alla OS.
1) E' stupenda. Sei una delle pochissime autrici (le conto sulle dita di una mano) che riesce a farmi vivere a pieno ciò che sto leggendo dimenticandomi di tutto quello che ho attorno, sei una delle poche che con parole semplici mi fa venire un crampo allo stomaco (non è una cosa negativa, è una cosa bellissima).
2)Amo Grimshaw, me lo sposerei io al posto di Styles, ma sono arrivata ad odiarlo per tutta la fanficion ahahah. I Larry sono perfetti e nessuno può rovinarmeli. Ho pensato per tutta la fanfiction che tu volessi farla finire male e mi stava già venendo l'ansia. Grazie anche perchè le hai dato un lieto fine.
3)E' scritta benissimo e ringrazio il Dio della grammatica (?) perchè di solito ci sono degli errori che fanno proprio pena, invece tu sei impeccabile.

Scusa per il fatto che ti stalkerizzo ma lo faccio in modo buono senza far del male a nessuno ahahahaha :)
Scusa se mi sto dilungando ma non riesco a farne a meno.
Scusa se schematizzo tutto e lo divido in punti ma sono fatta così, sorry.
Scusa gli eventuali errori.

Ora vado a leggere l'altra OS che hai scritto e che mi sono persa (mannaggia a me).
Complimenti e continua così, alla prossima Chiara x

-myfirstrealcrushwaslou-
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 06:04 am)

25/07/13, ore 15:57

Ciao! Woow ci ho messo più di due ore a leggere questa fanfiction ma ne è assolutamente valsa la pena perchè è veramente veramente stupenda ed inoltre tu scrivi benissimo complimenti! La dichiarazione con i cartelli di Louis è stata troppo dolce e poi quando al matrimonio entra in chiesa e bacia Harry volevo saltare dalla gioia talmente ero felice .No basta questa storia è stupenda non so in che altro modo descriverla. Ok ho finito lo so che è corta ma non sono molto brava con queste cose ahahahah

03/07/13, ore 22:42

buonaseraa (?) è la tua prima os che leggo e devo dire che sono senza parole, davvero scrivi molto bene , il testo è scorrevole (sembro una prof lol) e descrivi benissimo i vari stati d'animo e i sentimenti dei personaggi, per questo ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola :) mi è piaciuto il fatto che nonostate tutto Harry si ricordasse dell'amore che provava e ho amato il cambiamento di Louis, da 'stronzo' a dolce e gentile :) ti giuro che se avessi potuto sarei entrata nella storia per prendere a schiaffi sia Nick, era insopportabile lol detto questo, complimenti davvero! Mi sa che da oggi leggerò le altre tue storie, tipo in stile stalker (?) c:

01/07/13, ore 02:41

Hei :) inizio col precisare che ci ho messo due ore esatet per leggere questa magnifica OS, mi piace molto, la stesura del testo, al fatto che ci sono molti colpi di scena, che tti sei ispirata al video di call me maybe, che hai descritto in maniera impressionante ma perfetta i personaggi cambiando Louis, come tu abbia descritto i flashback così bene, da intersecarsi alla fine tra di loro. Questa OS è un qualcosa che supera la perfezione, non credo di aver mai letto niente di simile, in fatto di lunghezza e descrizione, soffermandoti sui dettagli, mi hai fatta entrare nella storia, come se la vivessi io, anche se la preferisco vissuta da Louis e Harry, anyway ora ti lascio, ho scritto abbastanza haha :)
Ionny

30/06/13, ore 22:20

Io amo Nick, lo amo davvero e anche se nelle ff faceva lo stronzo non l'ho mai odiato, scoppiavo a ridere.
Ma cazzo.
L'avrei voluto ammazzare con le mie mani mentre leggevo la os (perdonami grimmy, lov u)
Questa storia è un capolavoro, come tutte le tue altre dopo tutto.
Ti ricordi di me? :D
C'è stato un periodo in cui ti facevo tipo da stalker lol
Solo che ora che con la fine drammatica della scuola e il mio debito di latino (crepa brutta stronza) non avevo proprio tempo, ma fidati.
Non c'è stata tua storia che io non abbia letto, forse non ho avuto tempo per recensire e mi dispiace :(
Comunque sia, lijhfdsgdsoholjhsolkghsfjhefsyhdrf.
Oddio, no vabbe.
Come fai ad uscirtene con queste meraviglie? Oddio mio, ma Harry. Cos'è questo ragazzo? E' troppo dolce e poi .. potrò sembrare pazza eh .. ma io, è come se .. non so, ogni volta che leggevo le descrizioni dei suoi sentimenti, di quello che provava verso Louis, era come se li provassi anche io.
Non so bene cosa mi era preso, ma vuol dire che se mi sono immedesimata tanto nella storia (ebbene si, mi hai fatto piangere anche questa volta *sob*)sei davvero bravissima.
Ormai se piango con una os mi chiedo 'fammi vedere l'autore, non si sa mai che sia chiara) LOL
No dico sul serio :')
Comunque, oddio mio.
Mi sono sciolta col pezzo dei cartellini, ma dio mio Harold quel ragazzo ti ama cazzo. L'avrei voluto schiaffeggiare in quel momento, insomma chi si sarebbe sputtanato in quel modo mettendo, come dicono gli inglese, 'his heart on his sleeves'
No vabbe, ma quando Louis va al matrimonio ed Harry si ricordo tutto? Addio, mi hai ucciso.
Vabbe, si è capito.
Sei un genio, la prossima volta cerca di andarci piano perchè non voglio morire giovane c:
Pezz.

30/06/13, ore 13:12

Questa os (se così si può chiamare) è la perfezione.L'ho finita di leggere all'una di notte lol
Ho odiato Nick da subito,da quando ho letto il suo nome,è stato un bastardo nei confronti di Harry.
Vogliamo parlare di Louis,mi piace la versione ' sono un bad boi con piercing e tatuaggi',che poi in realta ha un cuore di panna (?),solo una domanda: perchè deve sempre soffrire sto poveretto?
Anche se secondo me Harry ha avuto più sfiga di tutti,per sette anni si è dovuto 'subire' un Louis menefregista,poi ha trovato quel bastardo di Nick,che l'ha fatto picchiare da Horan,sua madre che gli ha mentito,e per finire in bellezza ha perso la memoria.Ma per fortuna è finito tutto per il meglio (?)
Che poi in questi giorni Harry ha messo mi piace ad una foto di Nick su instagram,i casi della vita lol
Ah,il banner come sempre è stupendo
Baci
Zazza
p.s: perchè non c'era lo spazio autrice?
p.p.s: scusami per lo schifo di recensione,ma è estate e non ho voglia di scrivere tanto lol

29/06/13, ore 14:25

ahhh mi mancavano tantissimo le tue os lunghissime! çç finalmente sto ritrovando il tempo di leggere e ora leggerò tutte quelle che mi sono persa
Comunque,partiamo con ordine. Lo sai che amo qualsiasi cosa che scrivi, e anche se non recensisco tutto perche non ho sempre tempo, leggo tutto e amo tutto quello che scrivi.
Poi con questa os mi hai colpito nel mio punto debole, ossia flowercrown!harry e punk!louis (e anche un nick un po stronzo ahah)
Ho seriamente avuto paura che finisse male, e non avrei retto a dirla tutta ahah
Certe volte preferisco nelle ff un louis stronzo che però quando fa anche qualsiasi cosa di dolce, anche se non è un gesto particolarmente eclatante, si vede che la fa col cuore e perchè ama harry; e io lo adoro.
Nick, come si dice da me, l'avrei impicato nel muro ahah
non che nella vita vera io abbia qualcosa contro di lui, però non lo so, non mi ha mai fatto particolarmente simpatia..
vabbè ora vado :)
un bacio :*

29/06/13, ore 11:49

Sei assolutamente fantastica.
Non ho parole davvero, ho letto tutte le tue OS, ma con questa ti sei davvero superata (la mia preferita però rimane 'Accidentally in his world' lol).
Devo ammettere che essendo molto lenta a leggere ci ho impiegato quasi quattro ore per leggerla tutta, ma ne è valsa la pena.
Quel Louis diciamo quasi 'approfittatore' perchè usava Harry come la sua prostituta è quasi un classico di molte fan fiction; ma nella tua OS hai reso il tutto molto diverso dalle solite storie, ed è questo che ti rende una scrittrice davvero fantastica.
Farai strada dude, fidati :)
Sà <3

29/06/13, ore 03:04

OH. MY. GOD.
è la larry più bella che abbia mai letto. dopo November rain. è tua, right? bho, se non lo è ho fatto la figura demmerda più grande della mia vita e se lo è, meglio.
c'è un intreccio amoroso bellissimo e in certi punti c'è suspance perché pensi che tutto si stia per risolvere e invece... no.
dah. sono le 3 di notte. dormirò coi feels in circolo, mannaggia.
#filminimentalimoodon
grazie a te ho un nuovo filmino mentale da farmi prima di dormire.
è stato bellissimo leggerla, davvero. un ora e mezza spesa bene.
ti mando un bacione, sono una tua ammiratrice c:
booby xx

29/06/13, ore 02:03

sto piangendo come una cogliona. seriamente, come puoi? tu. non. puoi.
aspetto questa one shot da una vita, ogni tanto leggevo su facebook i tuoi scleri per le troppe pagine di word, ma nel frattempo pensavo 'aggiungine altre, aggiungineee' AHAHAHAHAHAHAHAHA.
so.. ne è valsa la pena rimanere sveglia fino a tardi per leggerla. è bellissima, dolcissima, e boh.. non riesco a commentare ç_ç so solo che come sempre, sei riuscita a farmi emozionare DAVVEEEEEEERO TANTO.
e beh, credo sia tanto. insomma, i miei feels............. non continuo o sembrerò pazza.
CRAZIE MILLE, CRAZIE PRINCIPESA cit. haroldo.

sei bravissima, complimenti ancora. alla prossimaaa sjksh <33

29/06/13, ore 00:36

Dopo aver commentato momento per momento su facebbok,sono qui a recensire.. Il mio cuore è sopravvissuto! lol
Comunque..
È bellissima questa os,ho pianto e riso leggendola.. E alla fine,quando Lou ed Harry parlano e poi ballano nella serra,mi sono sciolta hsduwhds

Sei un genio,un mostro,non so cosa sei.. Sei bravissima a scrivere!
Non solo le os (che già sono stupende di loro),ma anche il mondo in cui scrivi.
Giuro,sei la mia scrittrice preferita! (':

Un bacione!

29/06/13, ore 00:30

tu vuoi farmi piangere. è fantastica. boh,non ho parole. complimenti. erica x

28/06/13, ore 23:04

Come ben sai aspettavo con impazienza questa shot e anche se ci ho messo un'ora per leggerla, bhe, ne è valsa decisamente la pena.
In fondo un'aspetto che amo delle tue storie è la lunghezza e immagino che sia per colpa tua che non riesco a leggere o scrivere robe da 700 parole.

L'amnesia è un tema molto ricorrente soprattutto in questo fandom ma tu, come al solito, hai saputo distinguerti.
Ho apprezzato il fatto che la causa sia stata un'aggressione, e non un'incidente stradale come sempre, e che tu l'abbia collegata a Nick, che ho notato (a malincuore) essere sempre il cattivo nelle tue storie.
Anche Lou punk e Haz corona di fiori sono utilizzati da tutti ma anche sotto questo aspetto ti sei distinta mettendo la corona di fiori, e i fiori in generale, come una sorta di prompt.
Quando parlavi della Jepsen mi aspettavo probabilmente una trasformazione del video in Larry, ma ancora una volta sei riuscita a stupirmi (io, convinta di aver visto, sentito e letto di tutto).
Il video di 'Call me maybe' centra probabilmente nemmeno un quinto con la storia in se.
Stavolta non ho pianto (Hai visto che brava?) ma non nascondo di essermi emozionata.
Harry era il fluff fatto persona e Lou era l'amore in versione 'spot di natale della mediaset premium con Gotta be you in sottofondo'.
Sei fantastica, immagino che non finirò mai di ripeterlo.

Ora tornerò a romperti le balle su Facebook leggendo i tuoi scleri, i tuoi spoiler e il tuo amore verso i Larry in attesa della tua prossima uscita.
Se trovi qualche errore/orrore mi scuso in anticipo, dal momento che sto scrivendo questa fantastica recensione dal mio avanzatissimo Nokia c3.
Tanto amore
- Nicole (il tagliaerba fortunato e famoso)