Save me, I will save you.
di Hope19972308

19/03/14, ore 01:52

Ehi ciao:) Ho appena letto la tua fanfiction e che dire...è WOW!*-* Stavo per scoppiare nel nono capitolo e sono rimasta con il fiato sospeso e la curiosità per tutti gli altri restanti capitoli.. Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

16/03/14, ore 07:52

Allora...inizio col dire che mio fratello è tornato alle 4:40 oggi e non mi ha fatto più dormire quindi mi sono messa a leggere la tua storia ...e l'ho letta tutta in una sola volta e dire che scrivi benissimo è dire poco.Mi sono praticamente innamorata della tua storia ....non vedo l'ora di leggere il continuo

15/03/14, ore 19:35

questa storia è bellissima!! la ADORO, la AMO, non vedo l'ora che continui!!!!!!!
è stupenda!!!
non so più cosa dire perchè non ci sono parole per descriverla abbastanza.
aggiorna PRESTISSIMO!
se ti va passa per le mie storia, un bacio. Ciauuuuuu!! ♥

♥-Vale

14/03/14, ore 00:09

Giuro che seriamente non ho mai recensito tanto se non all'ultimo capitolo di una storia ma questo mi sta facendo morire devi assolutamente andare avanti😭😭😡😍😍

11/03/14, ore 19:09

s t u p e n d o , questo è il capitolo più bello che ho letto di questa fan fiction, è scritto molto bene e non ci sono errori (da quel che ho potuto notare) mi piace molto ed il modo di scrivere è perfetto, non so che aggiungere questo capitolo è perfetto, continua il prima possibile:))

08/03/14, ore 19:54

Macciaoo! ho visto la tua fanfic. per caso e devo dire che mi ha affascinata molto, adoro questo genere *-*
Di errori io non li ho proprio notati, è scritta bene e i capitoli sono di giusta lunghezza, mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro le tue idee.
La cosa che mi dà un po' fastidio è il fatto di cambiare scrittura per ogni capitolo, secondo me è più formale (ed anche più comodo da leggere) la scrittura più grande, a vederla sembrerebbe lo stile "Georgia" (io uso quello per scrivere) oppure un "Time new Roman(o una roba del genere)" perhcè la scrittura piccola mi fa lacrimare gli occhi.
Comunque è molto bella come FanFic. è sicuramente nella lista dei miei preferiti:)
Ora mi dileguo, shuuuuu!

06/03/14, ore 17:14

Hei c:
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa meravigliosa fan fiction e scusami se ho preferito recensire solo all'ultimo.Come ho già detto,è una storia davvero bellissima e mi piace tantissimo.Complimenti.
Alla prossima,baci xx

03/03/14, ore 18:49

Bella storia, intricata e non il solito banale clichè, spero che continuerai a postare la storia con la frequenza di quest' ultima volta anche perchè altrimenti fai passare l' interesse...prima che tu ricomciassi a pubblicare io l' avevo completamente dimenticata..continua così :*

01/03/14, ore 23:01

Continua presto ti prego mi hanno consigliato questa storia su Tumblr e mi sono innamorata, continua!

01/03/14, ore 22:46

AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAH GIURO LA PARTE FINALE MI HA FATTO MORIRE AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA😂😂😂😂😂

25/02/14, ore 21:04

È bellissimo. Non ho parole. Amo il rapporto tra zayn e charlotte e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia e il loro amore <3 <3 <3 aggiorna presto e ti prego non ritardare più così tanto !!! Mi mancava la tua storia ... :-)

11/09/13, ore 12:35

Ehi c:
aw che bello questo capitolo.
aw che bella questa fan fiction lol
No seriamente questa fan fiction mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere come continua :)
Alla prossima,baci xx

28/08/13, ore 17:40

Finalmente una trama diversa dal solito...I like it!!! Continuaaaaaaaaaaaaa :))

28/08/13, ore 00:29

a-d-o-r-o questa storia. ceh, è magnifica, la amo la amo la amo.
charlotte mi fa impazzire AHAHAHHAHAHAHAHAHAH
aggiorna presto, okay? :*

27/08/13, ore 20:23

questa storia è fikissima mi piace un casino ti prego aggiorna aggiorna aggiorna!!! oddio quanto mi piace!!!!!
 ( scusami di solito non sono cosi schizzata)
baci baci <3 <3 <3