A new life...
di Haley James Scott

13/10/10, ore 15:34

niente di che , sono un sider e quindi adoro la ship harry/ginny. tutto qui , leggo principalmente quelle e le ricerco continuamente.

14/01/08, ore 16:14

fic molto interessante molto bella, e la cosa importante è che la umbridge finisce ad azkaban!!!uuuuu che felice che sono!!!! cmq fic veramente carina e scritta molto bene. aggiorna presto!!!

Akira
12/01/08, ore 15:43

Bene,bene,bene!Ho sempre desiderato leggere come sarebbe andata a finire dopo la battaglia la storia tra Harry e Ginny...sono un'incredibile romanticona e poi mi piace troppo questa coppia così "diversa" dalle altre.E visto che mamma Jo non scrive mai qualcosa di molto romantico per più di qualche pagina o addiruttura solo per poche righe,ci sono i ragazzi di Efp che sono pronti a farlo.E mi piace poter dire che tu (se mi posso permettere di darti del tu...vabbè che l'ho già fatto..)scrivi bene e secondo me riesci in una delle caratteristiche che cerco sempre in uno scrittore:quello di farmi vedere tutto ciò che avviene nella storia come se io fossi davvero presente.Complimenti!E poi devo aggiungere che hai un'altra qualità che mi piace molto vedere in uno scrittore di efp,ovvero mantenere il carattere dei personaggi invariato.A volte per scrivere una ff i ragazzi tendono a dare un po' troppo di loro stessi al personaggio o anche solo (e ti pare poco?) accentuare delle caratteristiche che magari mamma Jo non ha messo.Tu hai davvero tenuto fede a ciò che realmente sono i personaggi in Harry Potter:Brava!Aggiornala..che ti terrò d'occhio!Non accetto tanti ritardi.:P

rosy823
12/01/08, ore 15:25

che bella! finalmente posso sapere cosa succede nei 19 anni dopo la sconfitta di voldemort!!! ti prego continuala...promette bene!!!!