Forever。
di _wildcrow

24/09/14, ore 15:55

Dolore. Dolore. Dolore.
Shippare la MikoTotsu è autolesionismo, e te lo dico perché ci sono dentro anche io *fa pat pat*.
Che dire, è corta ma ti assicuro che è bastata ad uccidermi. Molto ben scritta e sviluppata, i personaggi sono giusti.
Inoltre il formato rende piacevole la lettura.
Brava!

P.S. Che poi, nel film, Anna quei due se li sogna/ ha un incontro nell'oltretomba/ che diavolo si fumano gli autori e sono insieme. Nella camera da letto di Anna. Okay.

06/05/14, ore 22:15

Complimenti che bellissima One-shot!! I miei complimenti, é stata cosi dolce e pucciosa che mi ha comosso. Mikoto mi ha fatto una tenerezza infinita, immaginarmelo in quella situazione, disperato, mi ha fatto spezzare il cuore. Amava cosi tanto Totsuka che lo ha raggiunto subito, non poteva pensare ad una vita senza di lui e finalmente sono insieme *-*
Ancora complimenti per la fiction l'ho adorata dal profondo del mio cuoricino. A presto.
Bye-bye

07/07/13, ore 02:10

E' corta, bellissima e triste. ç_ç
Mi piace un sacco, concisa, lapidaria, decisamente angosciante ma romantica. Stupendo vedere Mikoto piangere. Non amo particolarmente la coppia, ma hai reso talmente bene la scena da... stupirmi. I miei più sinceri complimenti, ti metto davvero volentieri tra le ricordate, perchè mi hai offerto un piccolo spunto di riflessione che mi ha aperto il cuore. Sono una romanticona, questo tipo di storie strappalacrime mi distruggono, ma non posso fare a meno di leggerne. Complimenti anche per lo stile e per il lessico, impeccabile, considerando anche la formattazione del testo che rende le frasi calzanti.

Alla prossima.

~ Nexys.

28/06/13, ore 21:14

Ok, alla fine non sono riuscita a trattenere le lacrime... E' davvero una bellissima storia :'( !!!!
E' un peccato che nell'anime non abbiamo fatto vedere la reazione di Mikoto dopo aver scoperto la morte di Totsuka :'(
Bè, almeno ora, come hai detto tu, saranno per sempre insieme felici :')
Spero scriverai altre storie su di loro :)
Baci,pampa