A time to...
di asashouryuu

volevo aggiungere un paio di cose: 1- non vi meravigliate se trovate 1000 letture in più al giorno perchè sono io che la rileggo (tra un po' la imparo a memoria).. e poi 2- questa storia è perfetta perchè: innanzitutto il carattere dei personaggi è fedelissimo agli originali (e l'autrice fa fare loro quello che le pare senza che diventino OOC, come in molte altre SasuNaru); in secondo luogo nel rapporto tra loro si verifica un'evoluzione graduale descritta in maniera a dir poco impressionante, sembra quasi di viverla sulla propria pelle.. amicizia ambigua da piccoli, da adolescenti invece: confusione, incomprensioni, rabbia, distacco e risse.. poi non ci sono lemon sconclusionate messe lì giusto per, non ci sono sviolinate fuoriluogo, tutto segue una logica impeccabile, dal più insignificante evento a quello più importante.. non c'è nemmeno un bacio sprecato, è incredibilmente realistica e in assoluto la mia Sasuke x Naruto preferita (e ne ho lette tantissime, vi assicuro)! grazie mille per averla tradotta! e ancora complimenti perchè riuscite a regalarci questo capolavoro senza far pesare il fatto che la versione originale sia scritta in un'altra lingua! un bacio, a presto!*_* ps se serve per farvi pubblicare due volte a settimana li scrivo tutti io i 10000 commenti!... ma si è capito che mi piace questa fic?:p

Grazie per la spiegazione ^^ sn felice ke ci sarà un happy ending.....finalmente ci sn dei cambiamenti e la storia fra naru e sasu comincia a nascere....ciaoooooooo by makiko

povero sasuke è proprio confuso! cmq finalmente la storia sta perndendo un piega fantastica! quando un protaghonista comincia a scoprire i sui sentimenti è sempre bello anche se è doloroso! sing è davvero commovente! bravissimie! ci vediamo la prossima volta! e per quanto riguarda il mio nick ti dirò che lo scelto perchè volevo che suonasse oscuro però non mi sono ispirata a niente anche se poi o scoperto che è il nome di una strega di Winx e per la cronaca io ODIO le Winx! Ciao!^^

Che casino! Ma è così difficile capire quando si ama una persona?! Che teste dure! Anche se mi sa che Naruto ha un presentimento sui propri sentimenti verso Sasuke...l'ho pensato quando Sasu gli ha chiesto perchè non è andato alla scuola di culinaria e lui ha risposto 'segreto'...voleva stare con Sasuke! Boh! Spero che si sveglino presto! Svegliaaaaa! Al prossimo capitolo

Ragazze voi non sapete ke salto ho fatto quando ho visto la fic!!!E' troppo tardi,cmq...sono innamorata di questa fic fin dal primo capitolo!!!Sto sentendo la confusione di Sasuke come se fosse mia,e anke la gelosia(ce l'ho nel DNA)..Questo chappy è uno dei meglio resi,sinceramente;e la traduzione è sempre fantastica,non mi stancherò mai di dirlo!Non vedo l'ora di leggere il prox!!Un bacione by Maryella

ciao! grazie x il complimento, non vedo l'ora di leggere questo capitolo stupendo, anche se per me tutti i capitoli sono bellissimi! passando a questo, mmmmmmmh i sentimenti cominciano a maturare e si fanno sempre più profondi soprattutto quelli di Sasuke che mi sembra il più "avanti" anche se è confuso perchè non li sa ancora interpretare e questo lo porta a difendersi come può dal soggetto che inconsapevolmente risveglia i suoi sentimenti, ciè Naruto, certo che però non si risparmiano mica nei colpi eh? un ruolo importante qui ha avuto anche Itachi che desidera che il suo rapporto speciale con Naruto, che considera come un fratello a tutti gli effeti, possa riflettersi anche nel suo rapporto con Sasuke, il quale per adesso è solo un fratello di fatto e non nel vero senso della parola (non so se mi sono spiegata, ho fatto un ragionamento un po contorno spero mi abbiate capita) e questo lo porta a soffrire molto, perchè vorrebbe far qualcosa per poter aiutare e consolare il suo fratellino, ma che non può a causa del muro invisibile che senza volere e senza accorgersi si è istaurato tra i due... davvero bellissimo aggiorna presto kiss

31/03/08, ore 17:21

si angel è bellissima ** cmq una gaara naru l'ho pensata perchè visto che è una naru sasu non volevo che lasciassero soletto il mio adorato maritino e poi sembrano tutti e due organizzati così... casomai lo consolo io a gaachan **

30/03/08, ore 23:12

Mi preoccupa un po' il fatto che ci siano delle parti concentrate su Ino...non è che si mette insieme a Sasuke? Sono un po' in ansia! Mi dispiace tanto per il gatto...puccino! Il numero di commenti per avere due capitolo alla settimana vale ancora se io ne faccio più di uno? ^_^ A parte gli scherzi, mi è piaciuta la scena sul tetto, puccini! Alla prossima! PS: è una cosa che riguarda un commento su un'altra fic. Una volta ti ho chiesto cos'è quel 'un' che dice Deidara alla fine della frase, il problema è che io ho letto non ricordo dove che dice 'hn'...è vero? Vabbè che a pensarci il suono non cambia molto! BYE!

30/03/08, ore 22:31

Che capitolo triste ç.ç.Povero micino.Anche io ho un gatto e mi sono sentita malissimo a pensare a quali sentimenti potesse provare Naruto quando è morto.Povera Ino anche per lei non deve essere stato facile.Ed infine,ma non meno importante,povero Gaaruccio non lasciatelo indietro!Questa fanfic mi piace tanto anche se ora sono tristeeee ç.ç

30/03/08, ore 22:18

tutto passa si riferiva al mio trauma^^" scusa se non si capiva... devo dire che mi dispiace per la piccola knuuby. ma per fortuna c'è Sasuke che aiuta il mio piccolo e fragile nacchan^^ Spero davvero che il loro amore finisca bene e nel caso non fosse così vabbe mi godro la sad-end

30/03/08, ore 21:16

bellissimo come sempre... la frase "Voglio continuare a combattere anche se verrò chiamato stupido. Voglio stare con te fino a che questo mondo non si frantumerà in mille pezzi"è stupenda...mi ha commossa!!!! che bello ora ci saranno ben 2 aggiornamenti a settimana!!!continuate così!!!a presto...

30/03/08, ore 20:43

Questa fan fic è fantastica! l'adoro! è così fatta bene! complimenti all' autrice ma anche a voi che vi prendete la brigha di tradurre!

30/03/08, ore 20:39

Kyubi *sigh*, povero naruto *sigh*!!!!!!!!!! per il TBC intendevo ke alla fine della storia dovremmo rileggere dalla fine fino all'inizio per sapere il seguito per sapere come andrà a finire... spero di averlo spiergato meglio.Cmq finalmente fra naruto gaara e sasuke le cose cominciano ad evolversi e qualcuno accanto a loro se ne sia accorto.....xke gaara deve odiare itachi? cosa fara a naruto e sasuke? *va in ansia* ma dimmi ke ci sara un lieto fine ke nn mi dovro disperare.....ciaooooo by makiko

30/03/08, ore 17:41

Ciao ragazze ^^ capitolo un pò triste ma bello,soprattutto quando sasu consola naru *.* da come erano presi non si sono neanche accorti che c'era una curiosa li vicino XD però poverina Kiuby,sembrava guarita e invece... T_T ok,ci sentiamo al prossimo capitolo !! x trinh:non fa niente se non rispondi ai commenti del blog ^^ Ciaooo!!

30/03/08, ore 17:40

nuuuuuu povero micio çç me stavo x mettere a piangere pu io T_T sigh... e povero pure narutino ecco... ç.ç però poi sasuke se lo è consolato dai... è stato bravo e dolcioso sisi u.u ecco mo ci si mette pure gaara... per me è geloso XD cmq io la coppia nuova nn l'ho ben capita°° forse centra neji? mhh boh vedrò XD cmq no... sinceramente la cosa passato/presente/futuro non l'ho capita xD allora la parte prima del tcb è il..........? e quella dopo il..........? >> help XD