Stop the tale, and rewind.
di Onedsmiles26

09/07/13, ore 17:50

ciao belas sono passata anche se con ritardo c:
l'idea della storia mi piace davvero tanto, voglio vedere come harry e honey risolveranno i loro problemi, perciò, avvertimi quando la continui, sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia.
In oltre scrivi anche molto bene.
Brava.xoxo c:

08/07/13, ore 00:30

Ehi c: Alle 00.26 sono a recensire la tua storia ma dettagli c: Passando alla storia l'idea non è affato male,come punto di partenza l'ho trovata buono e già la situazione della già si prospetta in una situazione alquanto interessante. Piccoli e lo so fastidiosi consigli: nell'introduzione nelle ultime righe hai fatto la ripetizione del ma,togli il secondo in modo che sia più scorrevole. Inoltre se scrivi eclama o domanda devi attenerti ai punti interrogati ed esclamtivi,in due occasioni ho notato che hai messo un esclama mentre vi è un punto esclamativo. Spero di non averti annoiato troppo,a presto xxx

29/06/13, ore 13:42

ciao bella sono passata come promesso.
la storia e l'idea mi piacciono davvero tanto, voglio vedere come harry e honey risolveranno i loro problemi, e mi piace anche il caratterino di lei ahah.
Per quanto riguarda la scrittura, dovresti rendere i dialoghi più fluidi per il resto scrivi abbastanza bene :)
avvertimi quando la continui, sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia. <3 <3 baci.