:Insanity:
di Kii Shimizu

03/07/13, ore 00:30

Non è niente male mi piace molto. Non ho sentito questa canzone di Miki e Kaito ma la ascolterò.
Scusa la recensione corta sto sul telefono e poi devo andare a mangiare un ghiacciolo azzurro con un amico baci xD

02/07/13, ore 20:21

Oh ciao.

Che dire, fantastica la fic.

Nessun errore.

Perfetta.

Oh, beh, io adoro Shirou.

Lui è così carino e dolce, da spupazzare.

Atsuya tremendamente -fottibile- cattivello.

Comunque, trama carina.

Certo, non adoro Shirou pazzo, ma vabbeh.

Devo andare, alla prossima.

-Momo.

29/06/13, ore 00:19

Oh Kii **...
Scusa se recensisco a quest'ora indecente, ma sono appena tornata a casa ed ero anche di un umore nero che manco immagini.
Poi però ho visto questa fic e ho subito notato che c'era Shi-chan come protagonista♥
Mi hai risollevato il morale *w* ti vojo taaaaanto bene (?)
Si, io ho la capacità di passare dalla modalità-killer-che-uccide-con-lo-sguardo a quella cucciolo-kawaii-dolcioso-puccio in tre secondi. Sono pazza.
Pazza, pazza, pazza, pazza.
Questo termine era molto presente nella fic.
Ma sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Shirou **
A me non sembra pazzo, ma kawaii. E bisognoso di affetto♥
Per questo si rifugia in Atsuya, in un certo senso, ma è proprio lui la fonte della sua "follia"...
Ora vado a sonnecchiare (?)
Tanti baci e pinguini,
Tety<(*)

ps. inserita fra le ricordate ;3

28/06/13, ore 22:57

Wow, mi è piaciuto molto questa song-fic su Shirou *__* Io penso che hai descritto perfettamente i suoi pensieri su se stesso, sul mondo in cui vive e su Atsuya :-D È per di più hai scelto la canzone più bella di tutti i vocaloid: insanaty di Miki e Kaito! Ormai la so a memoria e riesco anche a cantala xD Comunque, è stupenda! ;-) Ora ti saluto, ciaooo New Moon Black

28/06/13, ore 22:02

Ciao Kii,
Questa è la prima storia che ti recensisco, perciò mi presento, mi chiamo Akura, piacere.
Mi è piaciuta davvero un sacco questa song-fic :)
Non credo di aver notato errori, quindi ti faccio i miei complimenti.
La canzone su cui hai costruito la storia è magnifica ** è la mia preferita dei Vocaloid.
Anch'io sto tentando di scrivere una song-fic (la mia prima), ma penso di essere un'impedita xD
Vabbe', concludiamo sventolando una bella bandierina verde per questo tuo bel lavoro!
Ti lascio con un abbraccione,

AkuraKuroNeko :3

28/06/13, ore 20:50

Da tumblr a EFP, la mia è una vita da mediano XD
Immagini, storie e strani discorsi con i personaggi di IE(che ti ricorda???) sono incasinata cronica
Fudou: non osi più salutare la gente???
Io: Ok dannato di un ciuffo XD

---------------------------------------------------

Hola Sorellina minore cara XD
Lola è risorta dalle sue ceneri qui per te
Fudou: potevi risparmiarti questo genere di tortura
Io: -.- Fanculo
Allora la follia, come voglio chiamarla io
Ti sei ispirata ai nostri intelligenti discorsi?? Credo di noi, qua c'è del sentimento
Hai fatto bene a mettere Shirou per la storia, la questione con il gemello era un tasto molto dolente almeno per me.
Quindi tutto mi sta facendo male, scusa davvero!(nessuna questione famigliare in atto queste sono riflessioni)
Basta torturarti ma ci tengo davvero a questo anche se può sembrarti molto strano.
Non credere che sia solo perché mi piace l'albino ma, per me, vale molto di più, e credo che se si scavi a fondo tutti lo capiamo
Bastaaaaa!
Passando alla storia, visto che sono qui per questo, non ho visto errori e mi piaceva tanto, brava come al solito
Complimenti ancora sei sempre molto brava e tutto mi andava molto bene
Ora meglio che me ne vada
BACIONI Lola
ps: non prendermi per una che si sfoga così solo per trovare conforto come si vuole, ti prego!
Ps: la PAZZA torna e regnaaaaaaaa
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 09:04 pm)

28/06/13, ore 20:21

Anche tu ami Insanity?Io la Adorooooooooo!hfhjfdhlgjhgjg
Ok,sono pazza,sono io Lis_Chan la ragazza che ti inviò l'Oc per la tua storia a Oc....Ricordi?Lynwood Kirkland quel Oc
Perchè ci devi offendere*si gurda in giro confusa*
Comunque parlando della tua song fic mi piace perchè hai messo la canzone dei Vocaloid Insanity di SF-A2 Miki e Kaito^^
in realtà a me piace la canzone dei vocaloid di nome Anti the holic non so se la conosci
io non sono una fan d iShirou-tama
per me può anche muorire sotto un autobus
no dai scerzo
Comunque non ho trovato errori(non fidarti di me)
Non vedo l'ora di vedere una tua altra song fic
ora vado
Ci si rivede
Saluti Aoi_Chan ma chiamami anche Lis_Chan

28/06/13, ore 20:17

Ciao Kii, sta volta sono io che recensisco yey!
*piange* No, Shirou, tu non sei pazzo tu sei ipermegacuccioloso!
Ehm... scusa per lo sfogo...
Questa flash è  semplicemente A.D.O.R.A.B.I.L.E., triste e dolce allo stesso tempo!
Non ho visto erorri, non li avrei notati, ero troppo presa dalla drammaticità(?) della storia
Bella, bella, bella!
Un bacio