Can i feel it?
di DansEyes

05/01/14, ore 20:30

Adoro questa storia, è bellissima <3
La cosa più bella è che mi ritrovo in elly, mi piace fare foto e ascoltare la musica, e soprattutto adoro Dan *---* Sei molto brava continua la storia te pregooo

17/07/13, ore 13:03

Ciao sono @heylopez_ di twitter .. scusa il ritardo!
Allora premetto che non seguo la band , ma come inizio mi piace .. Scrivi molto bene :)
Brava <3

16/07/13, ore 21:19

ciao bella, sono @jamescrazymofos su twitter c:
beh.. cosa dirti, il capitolo dice ben poco quindi non saprei che dire, a parte che scrivi molto bene, la scrittura è scorrevole, beh, è un po' corto ma come inizio va bene, un consiglio, cerca di non farli molto corti, anche perché tu sei brava nella stesura, e non c'è alcun problema di comprensione del testo(?) per i lettori c:
adesso ti lascio, vado a leggere ed a recensire il prossimo ghtiyo**
a presto tesoro c:

xx.

Mary.

11/07/13, ore 21:52

Ciao sono @xxbemysuperman di Twitter
È davvero bello come inizio!
Scrivi veramente bene.

11/07/13, ore 09:56

Sono @/_horanslaugh di twitter per lo scambio di recensioni!
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti confesso che ad un certo punto mi è pure venuta la pelle d'oca per quanto mi sono immedesimata! Scrivi benissimo, in modo lineare e dettagliato che rende la lettura piuttosto scorrevole!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia!
Un bacione
Giulia xx

07/07/13, ore 17:38

ehi ciao sono @PatrickStar_1D di twitter c:
amo questa band e come inizio non è niente male, aspetto il seguito, mi piace ;)
baci xx

07/07/13, ore 00:02

Ciao bella! Sono josephsavedme (: Come inizio promette bene e sinceramente non posso dire nient'altro...okey, è il solito dramma esistenziale dopo la fine di una storia importante ma so che sotto c'è di più, ne sono sicura! Quindi sforna il secondo capitolo così potrò scrivere una recensione meno scarna e più completa! Un bacio, Noemi c:

30/06/13, ore 14:11

Ciao bellissima,
finalmente sono riuscita a recensire...
Inizio con dire una cosa.
TI AMO. Sei la prima folle stormers che è riuscita a pubblicare una FF sui Bastille :') Ti amo, l'ho già detto?
Poi devo dire che come inizio mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora che tu possa postare un altro capitolo, così io mi posso inebriare della presenza di Dan (?) ahahah
Okei, sto male!
Non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Un bacio, Eli ♥