Baby I love you
di Black Crystal

10/07/15, ore 15:32

Cioè.ok...devo sclerare.Assolutamente.Mentre leggevo ho dovuto spupazzare la mia bff fede-chan.E' troppo njdcfnjerhfehrrjfcosjdoiejfriejinvgdjfncokvjeiiwjfirenbvjnfdo(pandacornese DOC).Ma io ti lovvo troppo.Il mio povero mido-chan.Non bastava un solo tomato boy pervy,poi hiro-jr già pervertito a quella età.Che poi io penso di essere figlia di Hiroto(sono pervy almeno quanto lui).W i doppi sensi!!!!Yoooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.
Mo mi sono fissata che ho creato il mio verso:gnie.Esiste una nuova specie animale.Yuppppiiiiiiiiii.Comunque ritornando alle cose serie(quando mai hai fatto la seria by afuro)(amore tesoro ciccipucci è meglio se ti stai zitto o ti taglio i capelli by me)(nuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo by afuro)(muahahahahahahahahahahaha by me) ho visto che non aggiorni da un bel pò,e questo mi dispiace moltissimo,vorrei davvero che tu continuassi.Ti scongiuroooooooooooooooooooo.Ti farò una statua d'oro(e quando la fai la mia by afuro)(caccio fuori le forbici)(afuro ride nervosamente e inizia a sudare come un cammello*ops,ho il pollo nel frigo)(non dovrebbe stare nel forno? by me)(afuro è scomparso puffando)
Per tua fortuna è finito il mio sclero time(adesso la vittima sarà fede-cha,mi dispiace)(ormai mi sono rassegnata by fede-chan).
A prestissimissimo(o ti mando a casa jeff the killer).Dai scherzo(non sto scherzando,ma hey,dettagli).

29/06/13, ore 19:19

Ciao,
mi presento, io sono Agnese ma chiamami Agni, è un piacere conoscerti ;)
Il capitolo è molto bello ed è scritto bene.
Errori non ne ho trovati, ma non fidarti di me!
Una piccola domandina, posso partecipare?
Se si ti invio l'OC per MP.
Intanto lo vado a creare.
Aspetto una tua risposta!
Un bacione,
Agni-chan ;)

29/06/13, ore 13:09

Ciao Ary qui Met.
Yep sei tornata
Sbaglio ho l'avevi già scritta ?
Comunque posso partecipare ?
Se si tra poco ti rimando l'oc per mp.
Ok a presto.
Uno stra mega abbraccio