I wish I was an ocean, maybe then I'd get to see you again.
di Annabells

Questa one-shot è molto dolce e intensa, in poche parole hai detto tutto quello che andava detto.
Mi piace anche l'idea di un luogo speciale, in cui due persone si sentono al sicuro e in sintonia.
Complimenti ^^

Recensione/Valutazione per il contest "When Can I see you again?"
Grammatica e ortografia: 13/15
Non male, ci sono però delle sbavature ortografiche, per esempio ove è scritto: “ e mentre Steve ,se era fortunato”, in questo caso bisognava porre la virgola subito dopo Steve, e porre uno spazio rispetto a “se”, poi ve n’è un’altra in “girare le lavatric,i” posso sembrarti severo, ma è proprio perché si tratta di errori evitabilissimi che potevano essere eliminati rileggendo il testo che trovo giusto segnalare, un po’ come il bersaglio è più grande da colpire…
Stile: 14/15
Niente affatto male, placido, discorsivo, presenta in maniera ottimale la situazione del protagonista e la sua particolare situazione che nonostante i suoi poteri non saprei se definire invidiabile
Originalità: 8/10
Bene o male c’è, specie nella descrizione di come doveva essere difficile la vita di una coppia omosessuale in un’epoca dove Stonewall era ancora di là da venire e bisognava essere sempre vigili affinché nulla potesse trapelare ed esporre a rischi (in primis del pubblico ludibrio e dell’altrui pregiudizio, ma anche del senso di colpa che poteva essere instillato in loro dalla morale dominante, invero generalmente sessuofobica prima ancora che omofoba)
Gradimento personale: 7/10
Mi spiace, non sono riuscito a capire la storia, o meglio, forse mi è sfuggito qualcosa, insomma, il protagonista vorrebbe rivedere tanto il suo amico/complice/amante, e fin qui ci siamo, ma poi mi sembra che vi sia solo l’elemento nostalgico a farla da padrone, o almeno così m’è parso
Caratterizzazione dei personaggi: 4/5
Si potrebbe parlare più di caratterizzazione del personaggio, dato l’attenzione della narrazione è concentrata su di lui, mi è sembrata una persona che vive un senso di estraniamento dalla realtà che lo circonda (del resto sarebbe difficile il contrario, dato il suo particolare background, in questo aspetto è stato reso molto bene.
Attinenza al tema: 3/5
A mio parere non c’è del tutto, perché è vero che per gran parte della storia il protagonista anela a rivedere la persona amata, ma alla fine sembra che il suo desiderio si sia realizzato, ergo l’ha vista.
Totale: 49/60

E' la prima volta che leggo una fic italiana con questo pairing. Brava, hai scritto una one-shot molto dolce e intensa, che in poche parole dice tutto quello che va detto, descrive le cose com'erano e come i ragazzi si sentivano.
Mi piace l'idea di un luogo speciale, in cui due persone si sentono sicure e in sintonia. La malinconia e la tristezza di Steve sono riportate in modo molto delicato, sottile e avvincente, che tocca il cuore.
Decisamente tra le mie preferite^^