Look At The Stars And Find Me.
di Horan_Styles

18/07/13, ore 01:07

Se muoio diabete è colpa tua! È bellissima, è profonda, è dolce, è misteriosa, è romantica, è unica.
È bellissima, ti fa pensare.. È davvero bella, ti sei superata Marti..
Fanne altre, così..
Pola-

30/06/13, ore 00:12

boh, io amo questa one shot.
Anche se è un pó confusionaria a causa dei tre punti di vista, ti devo fare i complimenti perchè, davvero hai scritto una meravigia.
Ieri sera vagavo su efp in cerca di una os e mi ha attirato il titolo e ho detto "questa la devo leggere assolutamente" e infatti eccomi qui :)) non me ne sono affatto pentita!
complimenti davvero, ovviamente è tra le mie preferite ;)

xtommosmile.

29/06/13, ore 12:00

;) caraaa sei la più brava la migliore sei fantastica è una os formidabile
la numero uno stupenda magnifica indescrivibile
l'amo da morire ,) sei sempre la più brava
ti adoro troppo
il comportamento delle ragazze dei ragazzi è tutto troppo perfetto
ti adoroo troppo ,)
sei sempre la piùbracva ;)
ti voglio tanto bene <3

28/06/13, ore 23:25

Ok lo devo ammettere........mi sembri un Giacomo Leopardi però in versione junior femminile!!!!!!!!!!AWwwwwwwwwwwwww questa e l'OS più dolciosa che abbia mai letto!Mi ai fatto venire anche la passione per le stelle ahahaha!!!ecco lo sapevo....mi e venuta una carie,spero ne sarai felice.....bhe io sono felicissima perchè se la rileggerei ancora oltre che ad una seconda carie mi verebbe anche il diabete ahahahahaha sei stata super mega fantastica.le tue idee per scrivere le store vanno......vanno.........come direbbe Buz di Toy Story "Verso l'infinito e oltre!" ahahahaha
Con un affetto smisurato Sely ;)

28/06/13, ore 21:44

Marty!!!! E 'stupenda, mi piace moltissimissimissimo!!!
E' perfetta, vorrei tanto avere una storia come quella che mi hai scritto in questa storia, mi piacerebbe molto. Mh Louis che mi viene a chiedere aiuto e Christian che lo viene a chiedere a te?
Sarebbe fantastico.
La adoro grazie, grazie tante amore <3
Gloria e Niall sono dolcissimi!!!
grazie veramente, spero che tutte noi potremmo avere una storia come questa che hai scritto.
Grazie, grazie e ancora grazie.
ti amo <3
xx