Tu tambien quieres probar el plazer?
di foschi

09/07/13, ore 19:54

Ciao cara! Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, adoro le threesome, soprattuto di Beyblade *V* Yuri è il mio perosnaggio preferito seguito da Rei e Max, infatti sospettavo che la coppia sarebbe stata ReixMax in aggiunta con lui xD l'unico consiglio che posso darti è di mettere virgole e punti, per il resto la storia è scritta bene!! Spero di rileggere tue threesome!

A presto, Chichi :3

28/06/13, ore 22:33

Ciao, cara!^^
Hai messo in mostra nuovamente il tuo lato selvaggio, anzi possiamo dire che l'hai "accentuato", illustrando un rapporto sessuale che verte su tre personaggi! XD
A me è piaciuta molto questa storia, l'ho trovata originale. Nelle altre storie che hai proposto solitamente trapelava la dolcezza di entrambi i personaggi trattati, ora anche i personaggi hanno risvegliato il loro lato perverso.
Yuri è il mio personaggio preferito, mi piace come lo hai presentato, non solo in questa storia ma anche nelle altre.
Adoro il tuo modo di narrare: immediato, scorrevole, di facile comprensione e... semplicemente perfetto!
Un applauso virtuale! XD
Come ti ho già accennato, sto anch'io scrivendo una One Shot<--- chissà cosa ne esce fuori! XD
Alla prossima storia, baci!>***<
Claudia