A little,sweet love..
di Sweet Anny

30/03/12, ore 21:59

Inanzittutto voglio complimentarmi cn te perchè qst è una bella storia,mi piace moltissimo cm scrivi. Ma io odio la coppia harry/cho anzi odio tantissimo cho chang, xk è una ragazza veramente acida da come si e comportata cn harry (altre che dolce da come e descritta in qst storia) si e solo approffittata di harry pottere qst cosa a me nn cale giù. Io sono innamorata pazza della coppia harry/ginny e mi disp da come hai descritto ginny lei nn e una ragazza facile anzi e tutto il contrario:gentile,premurosa ke ci tiene veramente a harry e che ha dei valori e secondo me hai sbagliato a descriverla cosi perchè la vera in qst storia è stata cho chang ad essere la vera s*****a

Anastasia
11/02/08, ore 16:49

Ciao nn è x qualcosa ma sinceramente a me Cho nn sta molto simpatica perchè ha preso in giro harry quando sono stati assieme (x come la vedo io) perche alla fine si era capito da un po ke lei voleva cedric e nn riesce a dimenticarlo

13/01/08, ore 15:00

finalmente una ficcy dove cho non viene rappresenta come un'innaffiatoio vivente!! anche a me sta simpatica cho, e sono d'accordo con te nel chiedere che venga aggiunto il paring harry/cho nella lista!!! come primo capitolo mi è piacuto molto!!! che carucci che sono!!! ^___^ complimenti! kiss

13/01/08, ore 11:31

wow!!!! sn la prima a commentare questa storia!!!! che dirti, tesoro mio? non vedo l'ora che tu la continui perchè mi piace moltissimo ed Harry è grandioso con Cho...magari avesse avuto un pò più di coraggio nel 5 anno....forse sarebbe finita meglio tra loro e non con lui che fa la figura dell'idiota...ma stendiamo un velo pietoso....so che stai cercando di inserire il pairing Harry/Cho nel sito e trovo ridicolo che tu non ci riesca dato che c'è anche l'Harry/Pansy (io francamente non li ci vedo proprio insieme, non so tu....)...comunque complimenti e continua così!!!!!