Make a fool of myself
di Gommarotta

02/02/14, ore 18:34

Okk..ammetto che ho scoperto solo da poco la bellezza di Adventure time, prima lo sottovalutavo (e me ne pento amaramente!). Questa FF è scritta davvero bene ed esprime tutti i sentimenti del vampiro nei confronti di Fionna *-* Ed ammetto che tifo veramente tanto questa coppia! Ciaoo :)

18/08/13, ore 15:08

Hey sono mooooolto felice *^* di aver trovato una scrittrice fiolee, io sono Linda ;tutti mi chiamano lindi non capisco il perchè visto che non diminuisce.....(?)
Comunque tornado dalla mia catalessi momentanea * esce da un fumetto a nuvoletta *secondo me Marshall e Fionna sono super mhhhh finntastici(?) insieme! Perché si completano! * annuisce con occhiali e aria da intellettuale *
dopo averti rotto con i miei sproloqui ti saluto *salta su sir. monocromo e se ne va*.
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 08:36 pm)

04/07/13, ore 22:27

Prima fic su Adventure Time, e non potevo non iniziare con la mia coppia preferita! Fionna e Marshall sono assolutamente fantastici insieme, si completano! Lui figo da paura, lei così pucciosa! :3 sono perfetti insieme! Altro che Fionna e Gumball! Che poi, Finn e Marceline insieme non piacciono, Finn ce lo vedo benissimo con Flame... ma Fionna solo con Marshall!
Ma passiamo a questa dolcissima flash! Anche se è corta, mi è piaciuta tantissimo! Credo proprio che la inserirò fra le ricordate...
Comunque, la fine, i pensieri di Marshall... aaaaaaaaaaaaaaaawww! *^* Ma quant'è dolce! Poi il fatto che le dice di non chiamarlo 'Marsh' quando invece gli piace... ci credi se ti dico che l'ho letta almeno tre volte! Cioè... la amo, il caso è chiuso.
Bene, dopo averti fatto credere che io sia una pazza scatenata, vado!
Tallulah

04/07/13, ore 03:49

Tra le preferite. Ora. Subito. All'istante.
Non so che dire... questa flash è stupenda *^*
Ma quanto sono dolci e idioti (perchè in fono lo sono xD) questi due! *^*
Non posso descrivere quanto adori questa coppia (che d'altronde rientra tra le mie OTP) :3
Good job! Mi hai fatto vomitare arcobaleni, good job! ;3
(ok... suona un po' schifoso...)
-Rehara.

01/07/13, ore 11:22

Aaaaaaawwwwwww... Ho appena finito la tua fanfic e sono tutta: @o@ ajsgsbjsjwkskckejeb! Ma che pucciosiiiiiiiiiii!!!!! Questa fanfic è troppo troppo dolce con Fionna (ancora non ho capito perché non si scrive con una n) che chiama Marshall "Marsh" <3<3<3<3 aaaaaaawwwww!!!!! Ho ancora gli occhi a cuoricino *-* hai un rimedio? Penso che rimarrò per sempre così, visto la pucciosità (?) dell' ultima frase.
Hola!
p.s. Se trovi un rimedio avvertimi.

29/06/13, ore 21:17

Prima recensione in questo fandom :D

Mi presento, sono Sweet_Vanilla e...e basta.Dopo questa fantastica presentazione voglio esprimere il mio parere su questa flashfic, drabble o quello che è XD
Dunque, è semplicemente PERFETTA, nella sua semplicità.E io la adoro tanto tralasciando il fatto che amo troppo questa coppia! <3
E qui su efp non c'è molto su di loro... Mashall lee è così figo!! *_*
ok, basta dire cose a random, ti ho rotto abbastanza.Ciao ciao ^-^

Sweet_Vanilla

29/06/13, ore 15:55

Ehilà!
(Probabilmente tu non mi conosci e io non conosco te, in quetso caso, piacere io sono Layla *v*)
Ok. Non ti dico quanto sono felice di leggere una ff Fiolee!
E poi, anche se è corta non ci sono errori, è perfetta! [per caso hai visto l'animazione Fiolee quando Marsh balla con Fi e hai preso spunto da quella? *^*]
Bellissima l'ultima parte:
"E –soprattutto- non le avrebbe mai rivelato quanto gli piacesse essere chiamato Marsh."
Finalmente *saltella* posso leggere qualcos'altro sulla Fiolee in italiano! *saltella ancora, poi cade e si ferma*
In ogni caso... aehm... *aria solenne* ne scriverai altre sulla Fiolee, veeeeeeeeeero? *occhi dolci che non incantano nessuno*
Anzi! *aria da corruttrice* se ne scrivi altr, ti regalo un biscotto! >:3 *passa un biscotto da sotto il banco*

Coooooooooooooomunque........... dopo questo sclero infinito che ho il coraggio di chiamare recensione, mi congratulo di nuovo con te, e me ne ritorno da dove sono venuta!
*Torna in fumetteria a leggere manga*
Tsugi (alla prossima in giapponese perchè DEVO sempre aggiungere qualcosa di giapponese nelle mie recensioni)
Layla

P.S. Storia aggiunta alle ricordate ;)
P.P.S. Ti piacciono/segui manga/anie? Se sì, quali? *^*

Bene! La recensione è finita. Andate in pace (e non uccidetemi)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:56 pm)

28/06/13, ore 23:12

*Sbuca fuori da un cespuglio*

Ehilà!
E' molto carina questa drabble e... Ah, già. Mi devo ancora presentare. *si guarda intorno imbarazzata*

Ehm... Beh, io sono Irene (anche se gli altri esseri umani mi chiamano semplicemente Ire :v ).

Ok, riprendo il mio discorso: mi piace molto questa drabble e trovo Marsh cosí... Cosí... Puccioso?

*Qualcuno le tira una scarpa*

Yeee! Una scarpa! :3 Ora sarà il mio tessssssoro... (?) >:D

Non ho trovato errori *applaude* e...

Beh... Alla prossima! *Saluta con la mano*

-Ire