Say you gonna love me 'cause I'm crazy for you.
di Henderwhore

15/07/13, ore 15:31

Non puoi lasciare tutto così D: continua presto, anzi no, prestissimo, ho bisogno di sapere che succede :c
Come sempre, bravissima :3
xoxo

14/07/13, ore 23:13

Buonsaaaalve :o)

Eccomi qui a recensire questa Ff adsfvbjk,hgbfvdsfvbgnmhgfdvs che ho iniziato a leggere in questo momento.
Logan e Kat sono la tenerezza fatta a persona, devono tornare insieme oppure io muoio e mi sotterro in una fossa profonda.
Complimenti ,sei bravissima a scrivere e rendi tutto interessante, dalle ambientazioni ai discorsi fra personaggi, uno schioccapplauso (?) Oaky sono lo squallore haahah :)
complimenti!

08/07/13, ore 10:58

Yo bella  ♥ Inutile dirti che adoro anche questo capitolo *o*
Dimmi che Logan e Kat torneranno insieme ahahah non deve averla vinta quella emh emh u.u

Un bacio c:

06/07/13, ore 12:33

Ma ciao! xD
Io opterei per fare fuori Lara ahahaha xD
Non fa schifo, è bello come tutti gli altri. u.u

xoxo

06/07/13, ore 11:42

Non ti azzardare mai più a dire che non scrivi bene! Ahahahah xD
Molto bello anche questo capitolo c: Non ho la più pallida idea di cosa farà Katia xDD Sbrigati a mettere gli altri capitoli perchè voglio scoprirlo u.u
Sappi che mi mancherai tantissimo.. :c
Ma poi quando torni continui a pubblicare oppure i prossimi tre capitoli saranno proprio gli ultimi?

Un bacione ^^

05/07/13, ore 12:36

Hei bellaaa (: Non c'è nulla da dire.. FANTASTICA COME SEMPRE! wajrngjbueiwa
Mi sono innamorata di questa ff **

Un bacione ♥

04/07/13, ore 12:52

Ciao bella :) Capitolo bellissimo, come tutti gli altri, d'altronde ** Secondo me Logan e Kat stanno insieme, e se non sono fidanzati allora dovrebbero esserlo! Ahahahaha xD
Come farò a stare così tanto tempo senza la tua bellissima ff? :c

Baci

03/07/13, ore 22:49

Heyy c: Ho appena letto tutti i capitoli e penso siano fantastici! ** Sei bravissima, continua presto perchè voglio sapere come va a finire xD
Che dolce Logan ♥

Un bacio :)