Malato di mente.
di Friedrike

11/02/19, ore 14:54

Complimenti,questa ff è bellissima,ho pianto dall'inizio! Mi piace come hai trattato un argomento così delicato come questo, ed il fatto che Feliciano sia vicino a Lud.

29/06/13, ore 22:30

Stupenda.
Sai benissimo che amo la coppia e adoro entrambi i personaggi. Trovo straziante il Doitsu che hai descritto in questa fanfic ma il fatto che Felì cerchi di aiutarlo: un Ludwig distrutto dalla guerra, impazzito per quanto successo, non in grado di sopportare quanto accaduto anche a causa sua, un Doitsu che si pente e che vorrebbe tornare indietro per cambiare le cose.
Mi piace particolarmente la figura di Felì che cerca di donargli speranza raccontandogli quella piccola bugia e che si è fatto vivo anche per il bisogno di vederlo, non solo per aiutarlo.
Mi piace, una fanfic stupenda.
Complimenti!

29/06/13, ore 16:54

Oooh... stupenda *-* ho pianto sulla tastiera dall'inizio alla fine, ho i brividi *-* Povero Lud, che tristessa *-* e che tenero Feli, oddio che tenerezza T.T
Complimenti, la storia è bellissima, la ff GerIta più bella che abbia mai letto... complimenti davvero *-*
Alla prossima :)

29/06/13, ore 14:52

stupenda *-* stavo piangendo a causa della storia.... la adoro e lud mi fa tanta pena! comunque sia vorrei avere io una persona come feliciano che cerca di aiutarmi in qualsiai stato io sia anche di pazzia com'è appunto ludwig in questa ff.... spero tu continui a scrivere altre storie belle come questa ;) un saluto love_gerita

29/06/13, ore 13:09

oddio mi hai fatta piangere. Ludwig......Feli...nell'ultima puntata dell'anime Lud si è dichiarato!AWWWWWWWWW!!!oddio sto inondando la tastiera...
Ludwig.*pat pat*

29/06/13, ore 11:40

Oh.... È strana. Cioè, innovativa, credo... Strana, punto. È scritta bene, su questo non si può dire nulla e all'inizio credevo fosse Gilbo e non Felì D: ci sono un poco rimasta...Ammetto che è raro che legga qualcosa su Lud...perché... Mi pesa, ecco xD non essendo il mio prediletto... Ma ssssh... ammetto anche che l'ho letta da appena sveglia e quindi non sono molto reattiva, ma mi sono ricordata, visto? XD non so che altro dire, seeeeeee yaaaa!!!!

29/06/13, ore 00:02

Non ci credo. Hai appena fatto una shounen-ai :O Scusa, so che ne hai fatte altre, ma non ne ho mai letta una tua XD Ok, facciamo le serie ora. Mi piace molto questa fanfiction. È molto triste e malinconica, ma è ben scritta e, n alcuni punti, un po' "cruda". Non è eccessiva, ha qualche accennetto storico qui e lì (nulla di speciale e va bene così), ha una ambientazione particolare. Diciamo che è originale e molto bella da leggere. Nonostante il tema, è "piacevole" in quanto non c'è nessun errore di sorta e le scene sono ben descritte. Anche. Sentimenti di Ludwig non sono per niente male, suppongo sia stato un po' complicato da gestire (o forse no?). L'accenno a Gilbert mi piace molto. Anche Feliciano ha un bello spazio. Bravissima, come al solito del resto :) Kiss