Dirnt, dirnt, dirnt!
di whatsername_xx

18/06/14, ore 16:02

ciao! ho letto la tua storia è molto bella! soprattutto il gioco di parole "Dirnt"<3 anch'io ne ho scritta una sui Green...semmai più Billie,corta corta. quando vuoi passa e fammi sapere <3

28/04/14, ore 23:27

Hey! Sono quella di "Little Girl" il tuo profilo mi incuriosiva... così.. :D
Ok, parlando della storia. Sei riuscita a farmi commuovere con un testo così corto. Non oso immaginare cosa tu possa fare con una storia a capitoli :D Cimentati e prova le brezza di una Cross Over :')
Bhè, il testo mi è piaciuto davvero! se scriverai qualcos'altro, sappi che lo leggerò.

-Asia.

(si, non ho resistito. Ti ho fregato l'immagine di profilo.) <3love

16/07/13, ore 14:45

Bellissima! Davero!!! Fanne altre...anche on solo one-shot prova a fare anche storie a capitoli

14/07/13, ore 20:19

"Mi piacerebbe che recensiste la storia anche per dirmi quanto fa schifo"
no..ma io dico...SEI DIVENTATA MATTA? Questa storia per essere la tua prima é davvero mooolto bella e ben strutturata :)
Ti faccio i miei complimenti ca...cara *oops* :3
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Un bacione Xx

07/07/13, ore 11:11

Embeh, chi sono io per non recensire è.é IO che scrivevo 'Tom's Daughter' seduta accanto a te :'D
Allora...
Bella, mi piace :D Perché hai cominciato solo ora, alla veneranda età di QUASI diciassette anni a scrivere? Perché ti tenevi nascosta, eh? EH?
OK.
Ritorniamo alla os... Dicevo: mi piace :) Scrivi bene, in modo fluido e chiaro, e senza errori soprattutto! E poi, è davvero dolcissimo AW :')
Non so che altro dire, davvero! Bravissima :D
Un bacione e a presto! :)

03/07/13, ore 02:11

oddio :(
no ti giuro piango e una cosa troppo tenera...
mike...D: è bellissima veramente...boh non so cosa dire d'altro,mi piace troppo!
COMPLIMENTI!!!:)

29/06/13, ore 13:07

La tua prima storia??? davvero?? wow allora non vedo l'ora di leggere altro!!!
mi pice come scrivi! come al solito, nelle recensioni scrivo le cose più banali. ma visto che questa è la prima recensione che ti lascio... le scrivo lo stesso!! devo dire che non è scritta male, mi hanno colpito le tue descrizioni. per essere la tua prima storia non sono male!!
spero che tu aggiorni presto
ciaoooo ;) x

29/06/13, ore 02:17

Oddio! Che bella!
Sono rimasta seriamente senza parole. :O
Insomma... Mike Dirnt piccolo-cucciolo-bambino-che-deve-già-affrontare-quei-grossi-problemi-che-hanno-gli-adulti è troppo, troppo dolce, tenero, commovente.
Mike non smetterà mai di sorridere, e ancora oggi noi ne siamo testimoni. E' sempre stato forte, e tu hai mostrato tutta la sua forza in questa fiction.
E' fantastica, davvero. Niente male per essere la tua prima drubble, davvero.
Originale, certo, di per se toccante e scritta bene.
Io quando ho letto solo il titolo mi è venuto un colpo al cuore: le fiction di Mike bambino le amo, e questa è una delle pochissime che ho letto. Non ho mai visto una persona più sfortunata di lui, eppure non ne ho mai vista una più allegra e pazza.
Insomma, guardati il video che ha postato su instagram poco tempo fa e medita! xD
Questa drubble è fantastica: la amo! Nelle ricordate, subito! Davvero, scrivi ancora, perché questo fandom ha urgente bisogno di gente come te.
Complimenti, seriamente.
E scusami, di solito faccio delle recensioni migliori, ma ora sono particolarmente stanca ed è molto tardi, ma sappi che mi hai lasciato senza parole, davvero!
A presto.

28/06/13, ore 23:42

Ciao! :D allora, inizio col dirti che scrivi bene. Punto. Per essere la tua prima storia non è male, e poi è diversa da quelle che si leggono di solito. E boh, anche se non è nulla di eccezionale, mi ha colpita. Quando ho letto le ultime righe non ho potuto fare a meno che sorridere, non so, riflesso incondizionato. Però mi è piaciuta, brava, continua così ;D
Bye! :D
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:43 pm)