The sexretary.
di alesrauhl

13/07/13, ore 22:54

Ciau, questa ff mi intriga molto, e justin mi. ricorda christian grey ahahah quindi sono molto curiosa di sapere cosa accadrà dhfkvjd. Soltanto una cosa, cerca di stare più attenta mentre traduci perché c'erano vari errori e in alcuni punti il capitolo era difficile da seguire. Sono sicura che è perché non hai riletto, ma la prossima volta magari cerca di essere più precisa. Non è una critica ma solo un consiglio. c:

05/07/13, ore 15:50

Scrivi davvero benissimo e poi per essere un primo capitolo e' davvero perfetto. La trama non dice molte cose ma credo che sia perfetta anche quella, perché ti lascia spiazzata e devi per forza leggere per capire. Aggiorna presto tesoro. Baci :)

30/06/13, ore 18:10

non farci aspettare, per favore, abbiamo bisogno del tuo continuo.
Questa è una storia davvero bella, complimenti.
E' GIA' DROGA(?)
AHAHAHAH, vabeh, alla prossima.

Stay Sexy girl. xx

29/06/13, ore 19:10

mi piace tantissimo come primo capitolo/prologo. mi ha incuriosita da morire e devi assolutamente continuare, yeyeye.
la storia promette bene, anzi benissimo.
essendo solo un capitolo non ho molto da dire, avvisami quando aggiorni uu
a presto <3
-Marss
ps. anche io ho una ff, solo un po' più.. lunghetta ahahah dato che mi piace mooolto il tuo stile e il modo in cui scrivi/descrivi qualsiasi cosa, vorrei chiederti di passare da me e farmi sapere che ne pensi. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 il parere di una scrittrice così brava mi farebbe molto piacere!

29/06/13, ore 00:54

Ciao sei brava a tradurre veramente molto brava la storia è bella per quanto si possa capire dasl primo capitolo (capitan ovvio) poi è bella l'idea di un justin bieber che fa l'inprenditore invece del solito puttaniere che si innamora della sfigata che poi si scopre ha il corpo da pornostar o che sia talmente sexy che sembra che abbia scrittto STUPRAMI sulla faccia o delle storie dove lui è famoso e si innamora della belieber dopo averla vista in un concerto cmq sei veramente brava a tradurre spero a presto nn vedo l'ora che aggiorni a presto Bambolina Xx
P.S. scusa gli errori sono dal cellulare

28/06/13, ore 23:46

Bellissima, bellissima davvero e ci sono pochissime imperfezioni!
Diamine continua, questa storia è bellissima!voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo <3
Complimenti ancora per la traduzione e metti il secondo capitolo il prima possibileeeeee ..