Requiem per i nostri sogni
di Caillean

10/02/08, ore 17:30

ke bel capitolo..mi è piaciuto tantissimo! mi interessa sempre di + questa storia. bravissima continua così!

04/02/08, ore 15:48

anke a me sono venuti i bricidi..nel leggere questo cap!! la storia è sempre più interessante, coinvolgente e drammatica! complimenti riesci benissimo a rendere gli stati d'animod ei personaggi. e dio quant'è odioso lestrange. brava! aspetto ansiosa il prossimo! :-)

04/02/08, ore 14:45

Mamma mia! Ho i brividi, tesoro! Sempre più avvincente, e straziante... il che significa che rientra sempre più nei miei gusti. Non vorrei mai smettere di leggere... e poi man mano che scopro quello che è successo... Senti, un suggerimento: potresti rimpicciolire leggermente il font e distaccare i flashback dal resto con una riga vuota? A presto, spero! Bacioni!

20/01/08, ore 17:38

un altro capitolo bellissimo! riesce a trasmettere la tensione e la paura del momento in modo davvero realistico. poveva hannah è attanagliata da mille pensieri. bravissima .continua così aspetto con anzia il prossimo capitolo. :-]

19/01/08, ore 16:33

Molto bene, continua così!! Di solito le foto di attori associate ai personaggi mi lasciano indifferenti, invece queste sono proprio azzeccate. Specialmente Ernie è proprio come me lo immaginavo! Identico!

13/01/08, ore 18:03

"Colin sarebbe deluso di me… molto deluso". Quando ho letto questa frase mi è saltato il cuore nel petto. Anche lui è...? Sniff! Ah, sai che Zacharias Smith è quasi in assoluto il personaggio che detesto di più in tutta la saga? Nel quinto libro era davvero odioso^^ Un raggio di luce rossa, hmmm... per fortuna non era verde o porpora, allora sì che mi sarei messa a piangere! Speriamo bene!

13/01/08, ore 16:24

un'altro bellissimo capitolo.......bellisimi i flashback...o per4 meglio dire i ricordi di susan. hai un bellissimo modo di scrivere......riesci benissimo a far immedesimare il lettore nel persogìnaggio, o almeno con le è così! compliemnti ancora. (scusami se le mie recenzioni ti sembrano un po' poco ma non sono mai stta molto brava in questo) ciao!! :-)

13/01/08, ore 16:12

è bellissimo......si, si deve continuare....sono rimasta con gli occhi puntati a leggere..ed ero tutta in tensione x sapere ke succedeva dopo. sei bravissima a creare la susance....e a far venir e la voglia di continuare mi piace anke molto il fatto ke tu abbia scelto dei tassorosso e non i soliti grifondoro.... ke infestano ogni storia (e non dico quesro da serpeverde)! bravissima! tanti complimenti......e aggiorna il più presto possibile..non vedo l'ora di sapere come va avanti

13/01/08, ore 10:59

Ti chiedo solo un favore. Anche se non dovessi ricevere recensioni, continua. Ci sono storie che sembrano essere state dissotterrate, anziché costruite - che hanno vita propria, e la tua è una di queste. Adoro la Casa di Hufflepuff (anche se sono una Ravenclaw, ma questo è un dettaglio^^) quindi i personaggi che hai scelto sono proprio quelli di cui mi piace leggere. Ho notato anche una ricercata precisione nel descrivere incantesimi e simili, che deriva sicuramente da un'enciclopedica conoscenza della saga. E per concludere (per ora!), per quanto questa fic si prefigura complessa, il presente che la protagonista vive è sempre ben delineato, e i flashback accentuano la crudezza del tempo attuale senza causare la benché minima confusione nel lettore. Questa è una cosa difficile da fare, quando si scrive. Inoltre sai creare un'intensa suspence, una curiosità incontenibile rispetto agli avvenimenti passati e futuri. Tradotto in due parole, aggiorna più presto che puoi^^

12/01/08, ore 18:48

x morgana! questa storia mi intriga!! whau!! non vedo l'ora di sapere come continua!! vai avanti così!

12/01/08, ore 18:18

merlino santo! finalmente una storia originale! subito nei preferiti, e continua così!