I don't believe in love.
di lovesbieber

07/07/13, ore 23:18

questa storia è stupenda, ma Justin e michelle devono essere felici!
quando aggiorni??

07/07/13, ore 23:06

Bellissimo ma anche molto triste, spero la situazione miglioriXD. Aggiorna al più presto :D

07/07/13, ore 22:59

Bellissimo capitolo , davvero dolce e intenso . Mi e piaciuto moltissimo aggiorna al più presto c:

05/07/13, ore 20:53

Bellissimo questo capitolo *-* ho letto tutta la storia, i personaggi sono fantastici e Michelle è meravigliosa. Fanno una bella coppia insieme (Michelle e Justin) :D spero continuerai presto (anche se partirai :) )
Baci :* ,Kiara

05/07/13, ore 02:06

Bellissimo, aiuto è mio. Grazie per farci aspettare fino è domenica. -.-
TI AMO, ciao.!!!

04/07/13, ore 20:16

aw la loro prima volta sdfg :3 che doooolci<3 bellobello continua al più presto!

04/07/13, ore 19:56

oddio questo capitolo è kvodihsoeghugnfjvnjfn continua al più presto .... fantastica come sempre

04/07/13, ore 13:40

meglio perdere la migliore amica o il ragazzo? io penso nessuno dei due nel SUO caso vabbe comunque aggiorna presto e buon viaggio <3

04/07/13, ore 11:30

Continuuuuuua. Sei bravissima a scrivere, questa storia e' bellissima. Posta presto. Baci

03/07/13, ore 22:38

oddiooo sono innamorata della tua storia!!!! spero che posterai presto il prossimo capitlo.... cosa volevo dirti!? ah si! te l'ho gia detto che SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA!??

03/07/13, ore 22:20

devi assolutamente continuare okay? ca...volo! è semplicemente stupendo! una parola: wow. non so che altro dire davvero! pure il mio gatto ti fa i complimenti, *clap clap*, però, ora, voglio un colpo di scena. ma uno di quelli belli eh! ahah okay, scusa sono fumata:3 cooooooontinua<3
nicole xx

03/07/13, ore 19:57

Già mi piace un sacco la tua storia, poi tu aggiorni spesso asjdndb ti amo lol
anche questo capitolo è molto bello! Bqci

03/07/13, ore 19:15

mo so cavoli sua eh eh comunque è bellissimo lei non crede nell'amore ma con justin si continua <3

03/07/13, ore 18:42

IO.TI.AMO cioè è semplicemente fantastica la tua storia!!! non vedo l'ora che tu vada avanti .... ho messo la tua storia tra i preferiti perchè è una delle poche che leggo con interesse!!! AGGIORNA PRESTO

03/07/13, ore 11:48

Ok, allora questa storia mi incuriosisce e voglio che continui subito.
Un bacio drew girl