Piovuta dal cielo
di Sanzina Shirogane

02/12/04, ore 17:05

Bhe!,non arriva più il 18°capitolo?

20/11/04, ore 13:17

Hello,sono sempre io,(la falsa inglese!!!)cmq volevo dirti ke il 13/11,quando ho visto ke "Piovuta dal cielo" era stata aggiornata,il mio cuore è esploso di felicità,e quando ho visto ke avevi mandato(posso darti del tu,vero?)addirittura 2 capitoli ho avuto un infarto di felicità!!!!!!ti prego,ti supplico,mi prostro ai tuoi piedi,(anzi alle tue mani magike),MANDA IL 18° CAPITOLO,anzi tutta la storia!!Baci-baci

Martina
19/11/04, ore 12:22

Ciao non avevo alcun dubbio che anche questo capitolo sarebbe stato stupendo!!!continua così e soprattutto ti prego aggiorna al più presto perchè questa fanfic mi piace moltissimo...

ichi-chan
18/11/04, ore 17:03

è STUPENDAAAAAAAA!!!!!!complimenti è veramente bellissima ti prego continuala al piu presto!!!è troppo bella mi piace un sacco ed è scritta anke molto bene complimenti...nn vedo l'ora di leggere la continuazione un bacione^^

Margareth
16/11/04, ore 21:30

Ciao!! scusa se non ho recensio il chap 16! Bellissimo! Stupendo, vai avanti così!!

paddychan
15/11/04, ore 15:25

è stupendaaaa!! ti scongiuro continua così!!!!

Viera
15/11/04, ore 10:59

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, è decisamente una storia unica nel suo genere...Io stessa (che vengo chiamata Iceberg dai miei compagni, facile capire perché) mi sono sentita fremere quando Ryan ha baciato Strawberry per la prima volta... Comunque prima ho letto "Ultimo Capitolo". Spero si sia trattato di un errore, perché voglio vedere come viene scaricato Mark. Anche un Iceberg, nel suo piccolo, può odiare uno come lui, dopotutto. Ti saluto, buona fortuna per l'altra fic a cui hai accennato! Baci!

sheria
14/11/04, ore 16:08

uao.... ho ancora il cuore a mille.. complimenti per tutto il grado di intensità e di amore che riesci a fare esprimere ai protagonisti.. complimenti davvero!

RikkyIchigo
14/11/04, ore 09:39

Yes yess yesss! Grande, grandissima, è favolosa! Ti ammiro molto...come fai a scrivere storie così? Mi appassiona troppo *__* Non vedo l'ora che arrivi il continuo... oh, sì, spero che arrivi il più presto possibile... certo, non per metterti fretta che me la scrivi da cane, ma solo per ircordarti che non vedo l'ora id sapere ocme continua! Fatti sentire presto, ok? Kisses! ^_^

13/11/04, ore 23:01

GRAZIE, GRAZIE DAVVERO A TUTTI X AVER COMMENTATO E APPREZZATO QUESTA FIC. CHIEDO SCUSA X AVER AGGIORNATO TANTO TARDI, PROMETTO CHE D'ORA IN POI SARO' UN RAZZETTO!!uN BACIO VVB

sheria
09/11/04, ore 01:48

Ho letto tutti i capitoli insieme... ed è stato come immergermi in un mare di emozioni e di realtà... Dirti che questa ff è bella non mi sembra sufficiente. In primo luogo i personaggi prendono vita davanti ai miei occhi.. il tuo stile.. l'accuratezza nel fermarti su certi particolari... su certe frasi appena pronunciate.. su piccoli sussurri... riesce a trasmettere a noi lettori un'alta percezione della dinamica della storia.... vi è un elevato grado di immedesimazione... Nulla è banale o fuori luogo... dai loro litigi alle leggere carezze. Nulla sembra artificiale e costruito come in un libro ma reale e carico di amore. In un tutto questo però vi è anche il dolore di Ryan... l'ingenuità di lei... il mischiarsi di sentimenti contrastanti e tanto pathos... Credo di doverti fare i miei più sentiti complimenti. Davvero brava e spero di leggere presto il seguito.

Icchan
07/11/04, ore 13:05

Semplicemente bellissima e coinvolgente, continua così! W StrawberryXRyan!

betty
02/11/04, ore 20:46

continuala presto che è troppo bella

02/11/04, ore 16:42

Hello Sanzina!!!!!!How are you?(non sono inglese!!).Volevo dirti ke la tua storia mi è piaciuta tantissimo(Piovuta dal cielo),ti ringrazio x averla pubblicata,ma volevo sapere,quando pubblikerai il 16° capitolo?Anzi quando finirai l'intera storia?X favore almeno manda il 16° capitolo,non ce la faccio più ad aspettare,sto impazzendo!!!!(cmq 6 grande,continua così!!!)1 bacio

Scorpioncina 90
31/10/04, ore 17:33

Solo una cosa ho da dire.........CONTINUALA!!!!!:) Baci baci.