Salvami.
di Larrystattoos

17/07/13, ore 16:27

Ciao,
Prima di tutto sappi che io non sono una fan degli One Direction, ho aperto questa storia per via del titolo, visto che qualche anno fa ascoltavo sempre i Sonohora e li adoravo. In pratica, del gruppo non so nulla, se non che sono cinque (Giusto? Potrei sbagliarmi anche su questo, in realtà... Forse mi sbaglio... :/) e che hanno molte fan.
In pratica ho letto questa storia come se fosse una Originale, per cui mi risulta evidente la mancanza di descrizioni (Non le amo particolarmente, ma penso che un minimo sia indispensabile); nonostante ciò, la tua OS funziona. È scorrevole, la scrittura piacevole e mi è piaciuta moltissimo la storia. Mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi quando Louis pensa: 'Harry, salvami' e il dolore di Harry, il modo in cui traspare, mi ha colpita moltissimo. Insomma, mi sono ritrovata a piangere come poche storie mi hanno fatto fare, per cui complimenti.
Eli
P.S. Se l'hai scritta davvero in 20 min, non si nota assolutamente, perchè stile e grammatica sono ottimi. (Anche se in linea generale ti consiglio qualche descrizione in più.)
P.P.S. L'ho riletta più volte, ma ogni volta mi fa lo stesso effetto, ovvero giù di lacrimeeee... Uffiiii  T.T Coomunque, ancora complimenti per le emozioni che riesci a trasmettere tramite la scrittura, davvero ^.^

03/07/13, ore 10:23

No ma complimenti, mi hai fatto piangere.
Questa OC è una delle piu belle che abbia letto negli ultimi mesi, ti giuro *^*
Complimenti!

01/07/13, ore 17:34

Ok, voglio solo dire che sono tipo qui che piango come una deficente. Ma perchè devo sempre piangere? Ahaha queste os mi spezzano il cuore in mille pezzettini.
Vabbeh non voglio farti il resoconto su quanto io sia distrutta da questa lettura ahaha voglio solo dirti che mi è piaciuta molto, e che sei molto brava a scrivere, tanti complimenti! c:
Un bacio,
-Jess.

29/06/13, ore 23:15

è carina come contenuto ma devo ammettere che mi sono messa a piangere ed è come se avessi avuto la stessa reazione di harry, quindi complimenti(:

29/06/13, ore 18:19

tu non puoi scrivere queste cose, davvero çç
io cerco sempre di scappare dall'angst ma lui mi ritrova sempre ! (non so quanto senso abbia questa frase, ma facciamo finte che ne abbia)
è tristissima ma è anche molto dolce, e per averla scritta in 20 minuti è proprio bellissima! :)
un bacio :*

29/06/13, ore 13:08

allora.. due cose:
1.sei una puttana.. io non posso piangere ogni due secondi, non le leggo più e cose scritte da te! e.e
2. ringraziami per la canzone u.u

comunque, se non l'avessi capito mi piace molto :D LOL

29/06/13, ore 10:01

Premettendo che sto piangendo e che amo i Sonohra e li andrò a vedere in concerto domani, le storie di questo tipo, dove uno dei due muore mi distruggono sempre, perchè nonostante sappia che è tutto finto, una parte di me muore sempre insieme al personaggio... comunque riguardo alla canzone, sappi che ci hai beccato alla grande perchè i Sonohra l'hanno scritta dedicandola ad un loro amico che è morto in un incidente stradale :/

29/06/13, ore 01:34

É spettacolare,davvero!! :'(
Bravissima.. assolutamente bravissima!!
Sono davvero senza parole perché questa OS é spettacolare perfetta.. giuro!! Mi é piaciuto molto vedere questa volta un Louis che si prende cura del suo amore.. invece ke Harry :') e la parte finale.. dove Harry LO sente.. e bellissima!! *-*
Brava,Brava,Brava!! :')

29/06/13, ore 01:04

Cazzo è BELLISSIMA!! Giuro sembro una fontana è triste ma bellissima. Non so cos'altro dirti davverro è troppo bella e credimi anche se l'hai scritta in venti minuti è uscito un qualcosa di stupendo i miei complimenti. Giuro ancora piango...

29/06/13, ore 00:33

Ma è .... È tristissima... Non è giusto t.t perchè louis è morto? Tu scrivi molto bene la fanfiction mi è piaciuta ma speravo che louis si salvasse *piange* quando harry è arrivato ci ho creduto, nella sua salvezza! Non è giusto t.t
Guarda, tu scrivi benissimo, come ti ho già detto, ti mando tanti complimenti e tanti Pan di Stelle, ma, per favore, la prossima volta scrivi qualcosa di meno tragico T.T
Alla prossima :)

29/06/13, ore 00:28

Ê letteralmente FANTASTICA!Giuro dalla prima all'ultima parola ho pianto,è troppo bella la adoro!:) scrivi benissimo, davvero... Complimenti!!:)

28/06/13, ore 23:58

È tristissimo ma bellissimo :) Sto piangendo, è stato così così vero... :'