Novels to survive in the hell
di Moonlight Waltz

04/12/13, ore 14:52

per favore devi continuarla!!!é fantastica!!!!mi dispiace solo che ci hai fatto finire dentro il povero near che era l'unico rimasto vivo....comunque molto bella davvero,originale e divertente...io non sarei mai riuscita a mischiare divina commedia,decameron e death note!!!!

29/06/13, ore 23:44

Alla novella di L stavo morendo dal ridere :'D è originale e divertente e mi piace molto. Spero che continuerai presto :D

29/06/13, ore 10:58

Oddio!
Credo di essermi innamorata di te!
Questa storia è una meraviglia!
Ti prego contunuala!
Scleri a parte, la tua fic promette davvero tanto.
Prima che mi scordi, il teatrino di Matt, Mello e Nea! Oh Kira sama, nonostante questo trio(?) Mi sia alquanto indifferente stavo morendo dal ridere leggendo il loro comportamento.
L e Light! Ma non sono forse la coppia perfetta? Ahah ok, sono euforica visto che c'è una bella e fresca LxLight all'orizzonte(?) Mi piace come hai reso questi due personaggi dove isteria (per la K) e sarcasmo (per la L) predominano.
Misa mi sembra intelligente D: oh mio Dio dobbiamo rimediare, mentre Matsuda credo sia stato temprato da molti traumi e che sia uscito fuori di testa, non che sia mai stato tanto sano prima, chiariamoci!
Soichiro mi ha fatto sorridere invece, ce l'ha con Light ma non sembra voglia ammazzarlo ( forse perché é già morto lol ) e al contempo mi sembra sempre lui, l'ispettore che vuole tenere tutto sotto controllo!
La presentazione e gli avvenimenti!
Beh, la prima parte è semplicemente fantastica! Nulla da ridire! Forse su una cosina minima, ma credo che tu già la sappia visto che hai letto il manga ma siccome sono tirchia voglio dirlo... L é piú alto di Light. D: ok riprendo a recensire ignorami ahahah.
La decisione di raccontarsi novelle é qualcosa di spettacolare, mi piace l"idea d'unire Boccaccio e Dante e anche lo Yaoi!
Bene, voglio proprio vedere i prossimi svolgimenti, credo d'aver detto tutto solo che per ora metto la tua fic tra le seguite, ma preferirei andasse a finire tra i preferiti, perciò aspetterò almeno un paio di capitoli.
Ancora bravissima, davvero, hai un ottimo modo di scrivere e ad essere sincera, è una cosa che spesso non c'è in una storia comica, ragion per cui ancora complimenti!