Briciole
di sonsimo

27/02/08, ore 20:00

Ma come ho fatto a perdermi una ff così bella?! Dal sapore dolceamaro, estramente tenera a vagamente malinconica. Molto interessante la caratterizzazione di Bulma, trovo tu abbia descritto con cura i sui sentimenti e pensieri, splendida introspezione. Sia lei che Vegeta sono credibili ed IC. Un ottimo lavoro anche dal punto di vista stilistico ed una narrazione vivida e descrittiva. Proprio una flashfic intrigante e piacevole da leggere. Complimenti e alla prossima^^ Ale

31/01/08, ore 17:00

Sono daccordissimo!! Questa ficcy è splendida!! Scrivi una meraviglia!! Ciao^^

26/01/08, ore 11:50

Sai una cosa? Mi ha colpita. Un sacco. Di solito non leggo le Bulma/Vegeta, ma dalla tua introduzione è scattato qualcosa.
Posso dirti di essermi un po' trovata nella stessa condizione di Bulma, tempo fa. E che capisco profondamente il significato della domanda finale e delle parole "raccogliere le briciole". Il che, poi, credo sia solo la volontà di lasciare liberi chi si ama, di lasciarli perdere, magari sbagliare, ma non pretendere, non intrappolarli, avere fiducia che un giorno si accorgeranno di te.
I miei complimenti, Simo. Un abbraccio grande, Aku.

16/01/08, ore 18:10

Bella, dolce, triste e scritta bene. Non so che altro dirti, a parte che questa piccola storia mi è piaciuta molto ed è stata molto intensa. Poi, mi piace molto la tua tecnica di scrittura. Perciò, aspetto altre tue opere, magari significative come questa ^^ Complimenti! Ciao!

12/01/08, ore 22:17

Concordo pienamente con Maryana, bellissime parole..Complimenti, sul serio!

12/01/08, ore 21:16

Tenerissima la tua fan fiction!!! Hai descritto magistrarlmente i pensieri, emozioni e sentimenti di Bulma, facendola apparire per quel che in realtà è, cioè: una donna che ama alla follia il suo compagno. I miei più sinceri complimenti, questa storia vola subito tra i miei preferiti.