Sempre insieme
di albalau

21/07/13, ore 22:43

Io ADORO questa coppia (a mio parere la migliore e la più plausibile del manga) e ADORO ancora di più come tu scrivi e di conseguenza le tue storie. Non sono mai banali, fresche e piene di nuove situazioni, nuovi spunti...questa ad esempio, è letteralmente dolcissima e di una tenerezza assurda. Leggera e scorrevole, la leggi e va giù che è un piacere, lasciando alla fine un bel senso di "sì, è così che deve andare!" Per quanto riguarda l'OOC io direi che è leggermente presente nella scena delle polpette (ESILARANTE tra l'altro...stavo cadendo dal divano dal ridere!) Cioè..non so quanto quei due l'avrebbero effettivamente fatto, soprattutto di fronte ai Nara Parents però alla fine non importa, è una scena che mi è piaciuta un sacco e da un grande senso di complicità tra i due. Detto ciò, io avrei finito...aspetto l'aggiornamento della tua altra long che stai scrivendo (giuro che appena ho tempo recensisco pure quella!) Bacioni, F.

29/06/13, ore 09:52

Oddio é carinissima!! Davvero scritta bene, poi Shikamaru e Temari sono...bé sono loro, la mia coppia preferita insieme alla AsuKure! Per l'OOC... forse é presente un pó nell'ultima parte e nella scenetta dove pranzano con i coniugi Nara, ma per il resto non preoccuparti affatto! Il finale mi é piaciuto tantissimo, non preoccuparti neanche di questo! L'idea del ciondolo é stata fantastica! Complimenti e alla prossima! angelo97