I would change.
di kepriol99

04/07/13, ore 13:48

La continui fino alla fine? Prometti! Ahahah come ti è venuta l' ispirazione per sta storia...è bella mi piacciono i personaggi soprattutto i loro nomi sono wow e poi non ancora capito cosa succederà nel resto della storia e questo mi incuriosisce, ora sicuramente darei una rispostina saccente del cazzo, e si un cazzo alla fine delle frasi ci sta serve come rafforzativo non so se intendi Ahahahahahah comunque il fatto che rihanna consideri il rap una religione non è una cosa strana il è vita è religione non si ascolta per la melodia ma per il testo e il suo significato un rapper che non ha nienta da dire o da raccontare non è un rapper
Peace swaggie❤

02/07/13, ore 14:20

Here I am.
Devo dire in partenza che la grande scritta in rosso 'I would change' mi ha 'sfleshiato' (?), nel senso che mi ha fatto male agli occhi, ahah.
Comunque, io non riesco a capire una cosa. Dici che questa Rihanna 'era una ragazza simpatica, solare, estroversa, forse anche tropo estroversa, e a lei il suo carattere piaceva, e non poco', citando testuali parole. Per poi dire che 'era allontanata, per colpa dei suoi modi bruschi nel rispondere, per colpa delle innumerevoli parolacce che ficcava in ogni frase, e di questo se ne rendeva conto, e le faceva male. Le faceva male sapere che la maggior parte delle persone la allontanavano più che altro per la paura. Si, perché i suoi compagni di scuola avevano paura di Rihanna'. E' un contrasto decisamente surreale. Uno può essere chiuso quanto vuole, ma non così tanto. Almeno, dal mio punto di vista è così.
Poi dici che finisce nel carcere minorile, per poi dire ancora che quando andava in discoteca non finiva nei guai come le sue amiche. 'Finire nei guai' è un vizio, lo conosco bene ahimè.
Beh, ti consiglierei di rivedere il carattere e la presentazione del protagonista.
Non offenderti, ho solo dato un parere :)

29/06/13, ore 11:49

Bello, bello , bello! *Q* scrivi meravigliosamente bene! Wow mi piace davvero tanto! Continua presto.
Ps: Che ne dici di passare da me? ne sarei felice http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1948305 adios un :*