Meanings [Behind Words and Lies]
di Artemisia89

13/10/08, ore 20:14

Favolosa. Sono rimasta davvero senza parole. E' scritta davvero molto bene, è veramente molto bella, complimenti. Sei riuscita a descrivere veramente bene quello che prova e sente Caroline.. Complimenti ancora. Saluti, HiL

01/09/08, ore 13:17

Stupenda. Sono senza parole.
E forse ho capito un po' di più... un po' di più di ciò che serve per fare una shot. Solo sarà complesso.
Grazie per questa stupenda Insane.
Davvero.
Superba, Artemisia.

Per una recensione seria ci vuole un animo non boccheggiante nè perso nella bellezza, quindi in futuro vedrò di recensire a dovere. Intanto preferiti.
Un bacio.

24/02/08, ore 18:54

Questa ff è sinceramente stupenda, divina, bellissima, e se sapessi altri aggettivi ce ne metterei, ma sono le cose dette con il cuore no? Quelle che contano davvero perciò =). adoro Caroline, è la mia fotocopia, diciamo che è l'ombra che vorrei essere =)

13/01/08, ore 13:16

Tu lo sai già, vero quanto ho amato questa fiction, vero? L'ho adorata dall'inizio alla fine, il primo pezzo con il loro incontro è stupendo, e anche la descrizione della tempesta e del sole che arriva finalmente, dopo tanto tempo, ad illuminare quel che è rimasto dopo la tempesta. Sono loro, sempre loro due che s’incontrano e si scontrano come sempre.
La parte dei ricordi di Carolina è bella, l’aria che odora di vino e che ubriaca e poi la parte della promessa straziante, perché col senno di poi lei sa già che è una menzogna, l’unico dubbio e fin dove arriva la menzogna e dove comincia la verità.
Il tuo studio della voce è davvero bello. Profondo e corretto. *_* La voce, in linea di massima è sincera, le parole invece, troppo spesso, mentono. La conclusione è semplicemente perfetta. La scoperta di Caroline del significato del suo nome che lei lo sa, inevitabilmente la cambierà.
Le parole di Derek tra le quadre poi, sono semplicemente magnifiche.*O*
Maestra (L) bravisshima come al solito. Complimenti! ^^