Where are you now?
di GiuHyun

15/08/13, ore 20:45

MACCIAO. In ritardissimo - ma ancora in tempo per recensire - ovviamente dico che è splendida.
Io amo Taemin e tutto il resto e blablabla, ma HO PRESO A RIDERE COME UNA COGLIONA PERCHE' IO MI IMMAGINO IL /TUO/ KIBUM CHE FA LO STESSO. perché infondo sono loro, eddai.........
E niente, ho preso a piangere come una stupida quando ho cominciato a leggere questo pezzo :
''E Kibum non capiva. Non capiva come poteva non essere riuscito ad essere d'aiuto per il maggiore che stava così male per quella relazione, perché ogni giorno c'era sempre un problema che li faceva litigare.
Era diventato inerme per ogni volta che Jinki parlava a lui dei suoi problemi e Kibum, poteva solo abbracciarlo e stringerlo forte.
Era diventato inerme per ogni volta che Jinki versava una lacrima o aggiungeva nel suo braccio un nuovo sgraffio o livido, per spegnere il dolore che gli causava il cuore.
Era diventato inerme in tutto.
Sapeva solo abbracciarlo, stare zitto o ricordargli che lui era lì, che lo avrebbe aiutato sempre standogli accanto e che prima o poi tutto sarebbe finito.
Ma.. non è bastato.
Jinki, alla fine, se n'era andato, abbandonando tutto e tutti e facendo perdere le tracce di se stesso; come se non fosse mai esistito.
Nessuna chiamata, nessun messaggio, né biglietto. Nulla. Il vuoto. Jinki era scomparso.''

Perché.. Sì, era esattamente così. Non avrebbe senso ripeterti altre cinque o sei volte che è bellissima, perciò chiudo qui.

( ONKEY IS THE WAYYYYYYY. nunnah, tu devi amarmi. )

29/06/13, ore 12:06

questa storia è bellissima *^* anche se lo finita di leggere sto ancora piangendo ç_ç comunque le mie coppie preferite sono la Jongkey e la 2min,m questa f.f. Onkey devo dire che è davvero bella =) spero che scriverai altre storie ^^ un chu <3 ciaoooo =)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:06 pm)