I'll change for you
di Yolo_you_only_live_once

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/14, ore 22:44

Oddio è bellissima...😍 però Harry a 30 anni non mi piace molto!

15/03/14, ore 19:58

Capitolo PERFETTO! A metà ho pianto! temevo succedesse qualcosa di brutto :( e invece ♥ non vedo l'ora di sapere come continua!

03/03/14, ore 14:28

Io AMO questa storia! ♥ è praticamente la mia prima Larry che leggo ed è stupenda! riesci a creare suspence e coinvolgere il lettore ad ogni capitolo! :')

22/11/13, ore 17:12

Magnifico davvero questa efp era fantastica sto scrivendo tante cpse per il limite di 10 parole ciao :)

18/11/13, ore 11:40

Fantastica, ho letto tutta la storia scrivi benissimo
É una delle fanfiction che mi piacciono di più

01/09/13, ore 15:25

Bellissimo! Mi piace troppo questo romanticismo. Un finale assolutamente perfetto, anche perchè lascia spazio ad un eventuale continuazione, se mai ti venisse voglia di scriverla ;) A presto, aspetto con ansia altre tue storie

01/09/13, ore 07:23

Beh wow, devo dire che recensisco mooolto raramente, però non potevo non lasciartene una, è una bella storia a me piace molto e mi piace anche il modo in cui scrivi, a volte con sarcasmo però ci sono un sacco di momenti dolci e romantici, a parte qualche errore di battitura questa è una delle fan fiction che io abbia mai letto :)

01/09/13, ore 00:05

Harry e Louis sono diabetici cc Harry è proprio cambiato, con Louis non è mai stato uno stronzo, ma all'inizio continuava ad andare per locali con altri ragazzi. Comunque che tenera Darcy. Mi ero affezionata a questa storia, mi dispiace che sia finita ;___;

01/09/13, ore 00:04

Awwww :3 Ho amato questa storia per la trama, (per i soggetti) e per i suoi più piccoli particolari. I miei complimenti :)

24/08/13, ore 14:33

Ciao :) Ho letto la storia ed è davvero bella, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)

22/08/13, ore 19:49

NO, siamo già arrivati alla fine uffi ._.
PS. Vai all'alberghiero vero?'

22/08/13, ore 18:09

Harry è dolcissimo, mi ha fatto tenerezza vederlo piangere. Si vede che ama Louis e già lo sapeva da un bel po' solo che non voleva ammetterlo, alla fine poi Louis è riuscito a farlo cambiare. Le reazioni di Niall, Liam e Zayn quando Harry ha detto a Louis si amarlo HAHAHAHAHA. Solo una cosa, hai pubblicato il capitolo due volte.
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 06:11 pm)

14/08/13, ore 00:59

Zaaaaaoooo :B
Volevo solo farti i complimenti per la storia c:
Davvero bella scrivi molto bene :D
Prima di recensire ho deciso di leggere alcune tue storie e devo dire che hai sempre delle buone idee e le spieghi bene anche se alcune troppo frettolosamente.
Sono extra felice che ci siano altri due capitoli perchè mi sono innamorata di questa tua stora *^*
I'attesa mi fa impazzire ti prego avvisami quando aggiorno c:
Bacioniiii
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 01:01 am)

14/08/13, ore 00:09

aww che dolce che è Harry, per me fa sul serio e Louis dovrebbe dargli una seconda possibilità, ma gia' lo sappiamo che glie l'ha data ;) che figura di merda Eleanor HAHAHAHAHAHAHA povera, vabbè ma quello l'ha anche invitata ad uscire quindi tanto povera non è haha.

08/08/13, ore 23:23

Noooooooo!!!!! Tu non puoi lasciarmi così!!!! Ti rendi conto che io vado sul tuo account 10 volte al giorno solo per vedere se aggiorni (questa, quell'altra o posti un'altra) e tu mi lasci COSIIII!?!?!?!?!?!?!? NON È LEALE!!!! Ho letto tutte le tue storie... Non puoi abbandonarmi COSIIII!!!! D: ti prego aggiornaaaaa!!!! La storia è ...... WOW!!!
Con affetto.... SarettaStyles1D ^.^ Ahahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]