Colmare le distanze - SasuNaru
di Allyn

20/02/14, ore 20:29

*-* *-* Ciao :) La tua storia è bellissima!! E' una delle migliori SasuNaru che ho letto nella mia vita! Il modo in cui hai descritto l'amore che Naruto prova nei confronti di Sasuke è impressionante e mi ha lasciato con il cuore gonfio di emozioni! :) Che dire del finale.. assolutamente stupendo.. La dolcezza con cui Sasuke fa capire a Naruto che lo ama anke lui.. WOW!! Quando  ha colmato quei cavolo di 20 centimetri è stato perfetto! ^-^
Grazie per aver scritto questa storia veramente grazie!
Ele ^^

08/08/13, ore 17:28

Oh, sono riuscita a trovare finalmente una OS PWP scritta bene! :D
Sono nuova del fandom e devo ancora orientarmi, dico la verità! Comunque storia davvero carina, molto erotica, molto calda, non volgare e con la giusta dose di fluff sul finale (e io l'OOC non ce l'ho visto). Brava! :)

02/07/13, ore 08:41

Stavo già per cambiare fic! Meno male che ho deciso di leggerla fino in fondo! Diciamo che mi hanno un po' scocciata le fic in cui Naru si innamora della papera e gli fa' da zerbino! Tuttavia questa shot si è ripresa all'ultimo! (Si lo so! Sono strana! Accetto la freddezza da Naru ma non dalla papera ma....io sasuke non lo sopporto quindi che soffra lui per Naru per me è l'idillio!) Sono contenta che all'ultimo hai messo un po' di sentimentalismo per i due! Sarebbe stato un peccato altrimenti! Comunque la lemon in se' non mi è dispiaciuta! Oh cavolo....poteva venire meglio ma non posso dire che è venuta "male"!!!!
Bye!
P.S: non è che ti piacciono anche le itaNaru??!!??

01/07/13, ore 00:16

ciao! è bellissima e mi sono commossa tantissimo!!! davvero compliementi! <3

30/06/13, ore 20:28

Ciao! Ci sono anch'io a complimentarmi per questa SasuNaru! ;) Bellissima davvero e poi così dolce! Bravissima, hai descritto la "resa" di Sasuke senza snaturare il personaggio, molto IC e anche i pensieri di Naruto niente da dire, solo complimenti! ;) Ti segnalo giusto un paio di sviste: "senti la forza" è "sentì"; "Ripeté Salendogli" (la maiuscola non serve). Spero di leggere presto l'aggiornamento della long e altre storie così.. Sono una fan di Smielandia, lo ammetto! XD
Spero a presto! ;)
Baci
Kika

29/06/13, ore 23:57

Awwwwww ma tu sei un tesoro e questa è proprio Smielandia hahaha :3
É bellissima (come se le altre non lo fossero) um capolavoro firmato Sasunaru che vede i miei occhi diventare a cuoricino (?) ... Ok mi sciolgo hahah
Bhe mi sento onorata, davvero, mi è piaciuta molto cara <3
Grazie mille per averla scritta, scritta in questo modo spettacolare che tu hai di esprimere concetti e azioni, sentimenti e lemon (muhhahahah smi è piaciuta molto)
Bhe naturalmente ci vediamo nel tuo prossimo capolavoro che, muhahah , non mi faró sfuggire *saltella*
Un bacione , alla prossima ;) (intanto attendo i prossimi capitoli :3 spero che arrivino presto)
Hisana.

29/06/13, ore 23:34

Altro che ghiaccioli... lancia tanti complimenti con fiori, cioccolatini, ed anche una torta bella sostanziosa, mentre io mi tengo i fazzolettini per asciugare le lacrimucce che scendono sempre quando leggo qualcosa di così travolgente.
Sei talmente brava a descrivere i sentimenti ed i comportamenti di Sasuke e Naruto, che rimango sempre stupita, soprattutto perché questi non sono solo racconti di vita, ma scritti di immenso amore che questi due provano l'uno per l'altro.
Sono sconvolgenti da quanto sono unici nel loro genere.
Alla prossima.

29/06/13, ore 22:41

*OOOOOOOOOOOOOO* Smielandia... mi ci voglio trasferire, adesso!! Il SasuNaru è sempre un toccasana per me çAç Poi se scritto così divinamente coe fai tu è assolutamente perfetto! Come sempre riesci a commuovermi e a cogliere l'essenza stessa del rapporto tra i nostri due beniamini, rendendoli sempre nella maniera più giusta. Ti ammiro per questo, io non credo di riuscirci.. ><
Ad ogni modo, è sempre bello vedere quel teme che -in barba alla persipicacia Uchiha- alla fine si rende conto di amare Naruto, di voler colmare finalmente quella distanza che ancora c'era tra loro, che li tratteneva dal trovarsi e completarsi a vicenda. Come sempre, non importa quanto lontani siano, il loro destino è quello di raggiungersi, sempre e in ogni circostanza. Complimenti ancora, ti adoro. A presto!

29/06/13, ore 22:40

Recensisco poco per pigrizia ma leggo tutte le tue storie che mi trovo sottomano, questa mi sentivo di doverla recensire *ç*
Le tue lemon sono sempre ben descritte e mai volgare, sono poetiche e realistiche insieme, ma quello che mi piace di più non è la lemon. Se una storia non ha senso compiuto, può essere una PwP con la miglior lemon del mondo per me non vale nulla XD Le tue storie e questa in particolare hanno tutte un senso compiuto che arriva forte e chiaro e uno sviluppo preciso.
Mi è piaciuto molto il senso di questa fic, dolcissimo ma non sdolcinato perché abbastanza IC.
Alla fine entrambi si amano tanto, ma erano come dire bloccati emotivamente, c'è voluto Naruto a sbloccare con la dichiarazione e così Sasuke ormai certo dell'amore di naruto e reso consapevole che l'altro vorrebbe più vicinanza si lascia andare *_*
Penso questa sia la storia di una storia d'amore che sboccia. Anche prima era una storia d'amore ma chiusa nel bocciolo della friendship with benefits, ora può brillare a pieno spiegando tutto il suo potenziale ♥
L'atmosfera è dolce e coinvolgente, tanto da mettere il lettore di buon uomore. Si percepisce cosa stanno provando i due ed è bello come mangiare un pezzo di cioccolata.
E' meglio che ponga un freno al mio delirio e ti faccio i complimenti per la tua storia, anzi per tutte le storie. Non c'è una tua storia che non mi sia piaciuta *O^
Alla prossima fic, probabilmente non ti recensirò, ma ti leggerò di sicuro. Au revoir dunque ♥_♥

29/06/13, ore 17:10

Io..Io çwç..
E' bellissima!
Oddio.. ci voleva proprio una bella shot con miele sopra *asciuga una lacrima soddisfatta*
Non potrei mai tirarti ghiaccioli, forse le pesche, solo perchè so che ti piacciono tanto *O*
Mi sono ..sentita partecipe °OOO°
Complimentoni e un bacione immenso!

29/06/13, ore 15:34

Un po' di dolcezza ci vuole al giorno d'oggi (?) e tu l'hai resa molto, molto bene ^^
Complimenti, davvero! Mi è piaciuta tanto ^^
Alla fine si sa che Sasuke è cotto di Naruto, che lo voglia ammettere o no XD
Inoltre hai reso benissimo la tensione del biondo nel non sapere una risposta e immaginare quella sbagliata.
Insomma, un ottimo lavoro ^^
Alla prossima ^^
Tsuki-chan

29/06/13, ore 13:01

Ciao, mi dispiace, ma i ghiaccioli e le granite li tengo per me (fa troppo caldoooo)!
Tornando alla storia: dolcissima! Sono contenta per Naruto: Sas'ke si è accorto di cosa prova davvero per lui solo dopo che questo si è dichiarato. Era ora!
Poverino... io mi sarei sentita come una bambola per il proprio soddisfacimento personale, altrochè distanza!
Quando Sas'ke gli rispondeva come al suo solito, ho avuto seriamente paura per l'Uzumaki; credevo lo allontanasse di più e invece... viv l'amour ahah
Ciaoo, alla prossima :)

29/06/13, ore 11:40

Questa storia è stupenda ç_ç
Sasuke e Naruto sono dolcissimi, per non parlare del tuo modo di scrivere!
Davvero complimenti! Ç_Ç
Anche se quei due sono distanti si amano. Quando hanno colmato la distanza mi sono quasi commossa c.c
Un bacio,
Makoto_Uchiha

29/06/13, ore 10:23

STUPENDA LA AMO ç__ç a me piacciono troppo queste storie, soprattutto quando c'è un sudato lieto fine...anche se sono distanti, si ameranno ugualmente, e per sempre, nessuno potrà cambiare questo fatto. E quando hanno colmato la distanza tra loro è stato dolcissimo, bellissimo...@_@ mi sono sciolta...ne voglio ancora, scrivi ancora ç__ç sei bravissima ti adoro, amo troppo le tue storie!le descrizioni che fai sono perfette, intense, ed emozionanti. Per non parlare delle foto che accompagnano ogni fic. Alla prossima, aggiorna anche la long xD (sono petulante...xD)

29/06/13, ore 09:41

Ciao, dai è carina come shot. All'inizio temevo anche che finisse male con l'indifferenza di Sasuke e la sofferenza di Sasuke perdonata dall'immenso amore di Naruto ed invece è finita bene e Sasuke si è accorto che anche lui prova qualcosa per il biondo.
Per fortuna è finita bene quindi! :-)
Alla prossima, kiss