Fantasmi incatenati
di JennyCorvonero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/14, ore 15:56

Ciao! Sono contentissima che finalmente hai deciso di aggiornare! Era un bel po che non si avevano tue notizie e questa ff mi è sempre piaciuta moltissimo! Secondo me è anche troppo breve! Dovresti scrivere come fai sempre...Però mi è piaciuto tanto. George è davvero dolcioso *-*
Baci,

30/08/13, ore 18:35

O ma no=( Ma perché fa così??
Povera Hermione =( Mi ha distrutto questa parte ... davvero ... eppure non riesco a non leggerla, mi pace troppo.
Povero Fred e povera Hermione ... o ma insomma .... è possibile che tu riesca a farmi sempre piangere?!=((((((

Un bacio!

30/08/13, ore 15:10

A volte mi dico che non dovrei leggerla più questa fic perchè mi viene da piangere,però poi ho sempre volgia di rileggerla.
È bellissima...e vedere Hermione in quello stato....insomma non è il massimo.
È veramente dolce e triste insieme!!
Hoon21:)

30/08/13, ore 15:02

Che bella! Veramente una storia emozionante.. Non vedo l'ora di leggere il continuo C:

Baci

Anaïs

23/08/13, ore 12:38

Ecco i veri gemelli Weasley!! Sempre con la battuta pronta, il sorriso sulla labbra nei momenti difficile e l'amore che provano l'uno per l'altro!
C'è sempre quell'amaro in bocca perchè è il primo compleanno di George senza una parte di lui ... ma è stato bello leggere qualche battuta tra loro .... è un po' come tornare alle origini =).

Una volta ho letto che la Rowling ha ucciso Fred per far capire alle persone che non tutte le morti si possono superare ... e come George, anch'io non accetterò mai la sua morte anche se si cerca di nasconderla dietro un sorriso.

Ergo= tu mi uccidi con queste drubble! Ma visto che sono masochista continuerò a leggerle!!!

Un bacio!!!!!!=)

23/08/13, ore 12:34

Nooo non fa schifo! erchè sei riuscita , con poche parole, ha descrivere l'amore immenso di una madre per il proprio figlio!
Molly poteva decidere , "egoisticamente" (?! anche se non riesco a definire tale il suo comportamente ... ma passami il termine) , di tenerlo con sè e , in un certo senso, continuare a farlo soffrire perchè in quel momento Fred non si trova nè da una parte nè dall'altra. E' attaccato al ricordo dei suoi cari e non riesce ad andare oltre ...
E lei decide di lasciarlo andare ... di soffire lei piuttosto che far soffrire il figlio ... ed è MERAVIGLIOSA!=)
Io adore le parti di George e Molly perchè, per me, sono colore che sentono di più la mancanza di Fred (  ma cmq non voglio sminuire il dolore degli altri). Solo che Molly è la madre e non riesco nemeno ad immaginare il dolore che possa provare , e George ... è George.

E dopo questo mi ritiro a raccogliere i cocci infranti del mio cuore ( ROWLING PERCHè HAI UCCISO FREEEEEEEEEEEEEEEEED")

Baci!

23/08/13, ore 12:28

Ciao Jenny!=)
Scusa l'enorme ritardo nel recensire ma è stata un periodo molto impegnato!=)
Nonostante questo ho sempre letto le ff anche se non le recensivo, perchè sinceramente non mi andava di scrivere due parole .... così ho deciso di aspettare e lasciarti, per quanto possibile, una recensione decente!=))
Eccomi ...
Allora, non so se te l'ho già detto, ma io non sono mai riuscita ad immaginare la coppia Fred/Hermione ... non so perchè, l'ho sempre immaginata con Ron! Però da queste ff , dal dolore che prova ... devo dire che mi piacciono molto! Insomma sarebbe stato carino vederli insieme davvero .... sarebbero state due metà perfette ... opposte, sì ... ma gli opposti si attragono!=)
Poi vabbè ... hai sempre il potere di farmi sciogliere e piangere come una fontana!
 Vado a commentare il prossimo capitolo!

Un bacio!

11/08/13, ore 20:16

Sono troppo sadica! Perchè mi faccio del male da sola?!
Ti giuro, mi stai distruggendo, ogni capitolo piango come una disperata!
Peró devo raccontarti una cosa, ero arrivata a una delle Drabble che parlano di Hermione
Stavo piangendo e lei ad un certo Punto dice a Fred ' io non vivo più senza te'
In quel momento mi è venuta in mente la canzone di Biagio
Antoniacci e ho cominciato a ridere, ergo ridevo le piangevo contemporaneamente
E mia madre mi ha preso per pazza!
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 08:18 pm)

10/08/13, ore 15:08

Ciao. Ti sembrerò una scema a recensire questo capitolo,visto che ho iniziato a seguire la storia più tardi,però ho visto che questo è il capitolo che non ha recensioni,perciò....
Questo è uno dei miei capitoli preferiti....George e Angelina che spiegano a Fred il perchè della loro storia e il fatto che non sia una ripicca...sono troppo teneri. Sono sicura che Fred non se la sia mai presa con loro,sarebbe stato felice per loro.La cosa che da una punta di amarezza a tutto è il fatto che Hermione non abbia parlato con qualcuno della relazione con Fred,e adesso sia diventata sempre più taciturna...Mi fa tenerezza poverina!
Vabbè vado,

08/08/13, ore 18:25

No, le tue storie mi piacciono perché è un argomento delicato e mostri come possono aver reagito le persone più vicino a Fred. Ovviamente quelli che adoro di più sono George e Molly.
Continua così :)
TurningSun :)

08/08/13, ore 10:46

mamma chissà che strazio per George il 1° compleanno senza Fred... ma il nostro Fantasma preferito fa sempre il burlone e riesce a mettere di buon umore il fratello
Certo farà molto fatica a mantenere questa serenità perché tutta la famiglia inevitabilmente penserà a Fred e lui lo noterà....
Uffa ma perché la Rowling ha fatto morire Fred, non poteva far morire Percy, l'aveva fatto tornare su i suoi passi, si era redento e si sarebbe riscattato morendo lottando, certo la famiglia Weasley avrebbe sofferto ugualmente ma noi lettori un pelino di meno....
E va beh alla prossima
ciao
Krys

08/08/13, ore 10:31

Ciao Jenny sono felicissima di leggere un'altra bellissima drabble della tua raccolta. Non ti preoccupare per il ritardo e prenditi tutto il tempo che vuoi e non ti frustare che mi servi tutta intera!!
Il capitolo,come sempre,è bellissimo. Questo è il primo capitolo di George senza Fred e ci credo che non abbia tanta voglia di festeggiarlo....
Fred è davvero paziente e dolce....
Mi piace da morire,non si era capito vero??
Davvero brava veramente,complimenti!
In bocca al lupo per l'esame di chimica a settembre,anche se è un po presto!

07/08/13, ore 21:14

Ogni capitolo sono lacrime e lacrime! Scrivi molto bene! Normalmente non sono una che piange come una femminuccia!

25/07/13, ore 10:22

Ciao Jenny, sono Francesca.
Fred ed Hermione sono sempre stati il mio OTP indiscusso e quindi non posso non amare questa storia.
Veramente bravissima, mi é piaciuta moltissimo e meraviglioso é anche il banner.
Complimenti
Alla prossima storia
Fra

Ps questa finisce tra le preferite xD

25/07/13, ore 08:38

Invece no.non fa schifo,anzi mi piace. La prima a lasciare "spontaneamente" Fred è Molly,perchè a quanto ho capito George ed Hermione(sopratutto lei)non sono così propensi. Bella drabble,dico sul serio,mi è piaciuto. Povera Molly,chissà quale dolore ha provato quando uno dei suoi figli è morto.
Deve essere stato tremendo.
A presto e non vedo l'ora di leggere la nuova drabble.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]