Mai fare acquisti con Ronald Weasley
di Natsumi Raimon

18/02/15, ore 18:53

Proprio una bella ff: carina, spiritosa e molto piacevole da leggere.
Mi sento davvero di ringraziarti perchè mi ha davvero tirato su il morale questo pomeriggio!
Super la scena nel negozio per la scelta dei 'gusti'...
E.

01/05/14, ore 10:22

Ciao :)
Mi sono divertita a leggere la tua fanfic!
Mi è piaciuta tanto e ho apprezzato i riferimenti alla guerra e ai buoni propositi di Harry, di sfruttare appieno la vita.
Alla prossima :D

30/03/14, ore 17:21

Ciao ^^ il titolo di questa one-shot invoglia davvero a leggerla! Mi è piaciuta molto, sia per il modo in cui è scritta, sia per l'idea in sè. Ho particolarmente apprezzato il fatto che Ron non ci rimane male per la "rottura" con Hermione, cosa che accade in molte ff e secondo me rovina un po' la storia! Detto questo, mi dileguo! Ancora complimenti!

17/03/14, ore 17:27

Carina molto originale devo dire aggiongerei ancora piu comicita per la parte di Ron ha ha stupenda comunque ♥

04/10/13, ore 19:34

Questa storia, secondo me, rappresenta una dei più palesi esempi del tuo modo brioso e divertente di scrivere.
Vedere i personaggi che si comportano e fanno cose da "babbani" mi ha divertito moltissimo. Ron incarna perfettamente la figura dell'amico originale, e aggiungerei anche un po' malizioso, che tutti i ragazzi hanno ed è lui che da un la briosità a questa storia.
La descrizione dei boxer è geniale e ancor di più lo è quella di un Harry Potter spiazzato dalla varietà di scelta dei dolci.
Hermione è descritta come una donna sicura ed da l'impressione di essere di aiuto ad Harry per eliminare le sue inibizioni.
Natsumi adoro il tuo modo di scrivere e spero di poter recensire al più presto anche "Ritorno al passato".
Mille baci
Tricebrea

p.s. se non avessi ancora capito chi sono ti dico solo:"i'm the fa number 1".

29/06/13, ore 12:55

Aaaaah ma allora sono un vizio queste allusioni non troppo velate! Quanto ti piacciono eh? Aahahahhahaha

Una One-Shot che strappa una risata. Bella mossa spettinata! (Yo ho fatto la rima, che neanche un rapper!)
Ciuuuuaaa spettinataaaaaaaaaaaaaaaa!

James.

29/06/13, ore 11:21

Ahahahahahahahaha, sono tipo crepata :')
Vivo a Milano e speeessissimoooo vedo mutande così o anche peggio xD Una volta ne ho visto una con la proboscide di elefante! 0.0
Comunqueee troppo simpatiche le scene del negozio e con Hermione!
Ronnino è un pervertito e adesso so che Luna ed Hermione non sono tanto meglio v.v
Va beh... Tutto stupendoso! Credo che passerò nella tua pagina a leggere qualcosina.
Baci!
Stephi